Connect with us

Italia

RiminiWellness 2016: insieme è tutto più facile

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti

In fiera tutte le novità degli allenamenti da svolgere in gruppo, con la forza della condivisione e dell’armonia della classe. Oltre ai trucchi che fanno superare la fatica 

Senza-titolo-15

Rimini, 23 maggio 2016 – RIMINIWELLNESS (dal 2 al 5 giugno a Rimini Fiera e su tutta la riviera) rappresenta l’occasione annuale per scoprire e testare mille novità. Tra queste, quelle degli allenamenti da fare in gruppo, che massimizzano i risultati attraverso lo stimolo della classe e l’unione di più persone motivate a raggiungere i propri obiettivi. Infatti, è a Rimini Fiera che le più importanti aziende internazionali del fitness, i più blasonati presenter ed i più esperti trainer che il mercato globale possa offrire si danno appuntamento per presentare le nuove discipline e fitness workout. La forza della classe e il coinvolgimento di tutti i suoi membri, attraverso lo stimolo dell’istruttore, a volte rappresentano il semplice trucco che porta tutti al sorriso (al benessere) e a terminare con successo la sessione di allenamento. Attraverso i 50 palchi (5 per il pilates, 4 per l’acqua, 6 per la danza, 5 per l’indoor cycling, 19 per il fitness, 6 per il walking, 1 rowing e 4 per lo yoga) che lavoreranno tutti contemporaneamente per i 4 giorni di manifestazione, coinvolgendo centinaia di master class, RiminiWellness diverrà la più grande palestra d’Italia, con l’energia che si sprigionerà da tutti i pori.

Senza-titolo-16

Ecco alcune discipline che sarà più divertente eseguire insieme, con la complicità e l’aiuto del gruppo: si ballerà con il REGGAETON FITNESS®, una novità esclusiva del fitness musicale fatto di aerobica, coreografie coinvolgenti a ritmo reggae toned, energiche influenze HIP-HOP unite alla sensualità della salsa e della bachata. Non c’è coreografia senza gruppo: questo sarà Dance Conditioning, High Intensity Strength Training o Step Choreography, tutti nuovissimi programmi in linea con le ultime tendenze del fitness. E poi ancora con MOVIDA Fitness®, un programma di fitness musicale, pre-coreografatotutto italiano, che unisce la ricerca della forma fisica al divertimento, allenando il proprio cuore anche “a sorridere”. Si continua tutti insieme a piedi nudi conWill Power Grace Method®, un allenamento total body mai visto prima, ideato e messo a punto dall’americana Stacey Lei Krauss, specialista da più di un decennio del Foot Fitness, il pluripremiato programma fitness a piedi nudi. Non mancheranno lezioni di gruppo per i più strong con le evoluzione del bodybuilding da fare in… classe, come il WD® Functional (WELLNESS DYNAMIC FUNCTIONAL) una novità muscolare che applica i più efficaci e tradizionali programmi ed esercizi di body building indossando uno speciale kit (Cintura + polsiere + zavorre modulabili), senza alterare il baricentro o dover maneggiare attrezzature complicate.

Atteggiamento d’ordine per tutte le nuove discipline? Sorridere!

Print Friendly, PDF & Email