Connect with us

Italia

Relax termale, massaggio di coppia e ballo romantico, gli ingredienti del San Valentino alle Terme Catez

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Per chi è alla ricerca di una destinazione europea ma non distante dall’Italia dove vivere un soggiorno romantico e rigenerante

ImageProxyRoma, 7 febbraio – Il weekend di San Valentino è per molte coppie la prima occasione dell’anno per staccare dalla routine quotidiana e godersi alcuni giorni di relax con la propria dolce metà. Per chi è alla ricerca di una destinazione europea ma non distante dall’Italia dove vivere un soggiorno romantico e rigenerante, le Terme Catez sono la soluzione adatta. Facilmente raggiungibile in macchina percorrendo l’autostrada A4, il polo termale più grande della Slovenia e aperto 365 giorni l’anno, accoglie i suoi ospiti offrendo numerose tipologie di soggiorno e pacchetti sempre rinnovati. Per il weekend di San Valentino, da venerdì 12 a domenica 14 febbraio 2016, le Terme Catez dedicano a tutti gli innamorati dei trattamenti di coppia a condizioni molto vantaggiose presso il Centro Spa & Wellness dell’hotel Catez***, un’area totalmente dedicata al benessere in cui sorgono ben 6 stanze massaggio dove rilassarsi singolarmente o in coppia scegliendo tra numerose tipologie di massaggio (con pietre vulcaniche, indiano, ice touch e all’olio di rosmarino).

TermeCatez_Hotel Terme_saunaAgli innamorati, inoltre, è riservata una stanza completamente dedicata dotata di jacuzzi, bagno turco, sauna, sala massaggio e letto per il relax dove poter passare una dolce pausa benessere. È all’interno di questo paradiso che durante il weekend di San Valentino sarà possibile godere di un massaggio rilassante di 40’ alla schiena, collo e décolleté con oli essenziali e di un’ora di sauna o whirpool. Per il soggiorno è possibile scegliere tra tre diverse sistemazioni: presso l’hotel Terme**** è possibile prenotare il pacchetto “Vacanze d’inverno” da 2 notti e 3 giorni (comprensivo di trattamento di mezza pensione, bagni illimitati nelle piscine termali dell’albergo, accesso alla sauna ed allo studio fitness, 2 entrate al giorno nella Riviera Termale Invernale, 1 entrata al giorno per persona nelle piscine termali dell’hotel Catez, bagno notturno nelle piscine dell’albergo Terme, entrata al Casinò e ricco programma di animazione) e con il quale si può contare anche su uno sconto sui massaggi. L’hotel Toplice**** propone il pacchetto “Thailandese”, 2 notti e 3 giorni con trattamento di mezza pensione, accesso allo studio fitness dell’hotel, 2 entrate al giorno a persona presso la Riviera Termale Invernale, massaggio alla schiena con oli aromatici (30’ a persona) presso il centro thailandese Thai, programma di animazione, entrata al Casinò e 10% di sconto su trattamenti nel centro Spa & Wellness. Infine, l’hotel Catez*** offre un soggiorno di coppia che comprende 2 notti e 3 giorni con trattamento di mezza pensione, bagni illimitati nelle piscine dell’albergo Catez, 1 entrata illimitata al giorno alla Riviera Termale Invernale, un ricco programma di animazione ed ingresso al Casinò. Ad aumentare l’atmosfera romantica di questa fuga d’amore, il ballo di San Valentino organizzato sabato 13 febbraio presso l’albergo Terme. La partecipazione è completamente gratuita per chi decide di soggiornare nello stesso albergo mentre prevede dei supplementi minimi per chi pernotta all’Hotel Catez o Toplice.

Tutti i dettagli sulle offerte sono disponibili al seguente link: http://www.terme-catez.si/it/catez/offerta-speciale/san-valentino-a-catez/ Per ulteriori informazioni visitare il sito www.terme-catez.si o chiamare il +386 (0)7 49 36 700.

Print Friendly, PDF & Email