Connect with us

Italia

I Relax Days di Primavera!

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti

Al Garberhof di Malles (BZ) in Val Venosta, per i ponti del 25 aprile e del 2 giugno ci si rigenera tra l’Hamam e il giardino wellness di 6 mila metri quadrati.

image001Roma, 23 Aprile -Lo “star bene” è uno dei concetti chiave che fanno del Garberhof un luogo dell’anima. È infatti il più grande hotel Hamam d’Italia, dove la cura del corpo va di pari passo con quella dello spirito, e rituali provenienti da un antico sapere orientale si servono diessenze naturali, per rigenerare i sensi nel profondo. L’Hamam, dagli ambienti caldi e distensivi, è suddiviso in zone secondo i diversi percorsi benessere da seguire, trarituali di purificazione, con area umida con vapore alle erbe e bagni, zona coccole e zona secca. E poi ci sono i massaggi hamam, esperienze dalle mille e una notte. Lo sguardo delle Alpi e i colori intensi dei paesaggi naturali della Val Venosta entrano dalle grandi vetrate del Garberhof di Malles (BZ) – tra i paesi più soleggiati dell’Alto Adige – fondendosi con gli ambienti in legno, le pietre, la pelle, la lana loden, i materiali nati dalla natura venostana ed integrati, come se fosse un tutt’uno, negli spazi armoniosi ed accoglienti del 4 stelle superior, divenendo parte della sua storia. A coronare un sogno di benessere c’è anche il centro wellness “Mii:amo” di 1500 m2 con una piscina coperta panoramica con doccia massaggiante e nuoto controcorrente, una rinnovatasauna finlandese, biosauna, bagno turco e docce emozionali, bagno dell’imperatore, vasca soft pack per bagni di fieno alle alghe e ai fanghi, una varietà sorprendente di trattamenti, ispirati alla natura alpina e al mondo Ayurveda, sala relax con fontana, massaggi originali e secondo le tecniche hawaiane, e il nuovo trattamento Cool shaping, una vera rivoluzione per dimagrire. Ma la dimensione benessere del Garberhof non finisce qui, perché fuori c’è un giardino wellness di 6mila m2 con percorso Kneipp e sdraio allungate sul panorama. Dalla cucina invece giungono sulle tavolepiatti della tradizione locale, reinterpretati con influenze mediterranee ed internazionali. Gli ingredienti sono freschi e a km 0, perché la filosofia del Garberhof è dicogliere i sapori più genuini del territorio e di portarli in una veste gourmet nei piatti, coinvolgendo agricoltori, casari e produttori scelti della Val Venosta, in un reciproco rapporto di fiducia.

Dal 28 marzo al 2 luglio 2016, coi Relax Days 3 pernottamenti con un ingressoHamam a partire da 317 euro per persona in camera doppia Traditional con trattamento di mezza pensione e l’utilizzo del centro benessere.

Print Friendly, PDF & Email