Connect with us
Azzera la bolletta

Italia

Quest’anno il “MJDAY” sbarca a Napoli

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti

L’evento alla sua 3° Edizione è organizzato dal Comitato Magic Michael, gruppo ideatore ed organizzatore del “MJDAY”, che ha deciso di dare vita ad una manifestazione itinerante e duratura nel tempo mantenendo sempre come scopo la beneficenza.

 

mj dayNapoli, 26 maggio – Dopo due edizioni nella capitale, partner di Rainbow Magicland, e dopo il successo di un evento “made in Italy” ma che ha già oltrepassato i confini territoriali, il Comitato Magic Michael, gruppo ideatore ed organizzatore del “MJDAY” ha deciso di dare vita ad una manifestazione itinerante e duratura nel tempo mantenendo sempre come scopo la beneficenza.
Destinazione quest’anno la bella e solare Napoli, citta’ d’Arte e Cultura, musicale e non solo, che fara’ da sfondo con il suo scenario unico suggestivo a quello che è divenuto “l’evento-tributo per eccellenza” uno dei più attesi da voi fans
Evento imperdibile nella sua 3° Edizione avra’ una sola parola d’ ordine quest’ anno: NOVITA’ !
Danzatori, meet and great con LaVelle M. Smith Jr, con Fabio Mordà l’impersonator di Michael Jackson , work shop, concorso di danza per scuole……ed altri ospiti !
Un’intera giornata dedicata al divertimento, animazione, flash mob, area espositiva, collezionismo, ritrattisti. Inoltre …..degustazioni culinarie, a merenda con Michael con “Torta di Compleanno”.
La Mostra d’Oltremare di Napoli mette a disposizione dei visitatori del MJD 2015  i suoi spazi riservati ai giochi per bambini, piscina ed attività all’aperto.
E la sera gran finale con uno spettacolo eccezionale che vi sorprenderà!

 

Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè