Connect with us
Azzera la bolletta

Attualità

Presentata la XIV edizione di Torino Spiritualità #preferiscodiNO 26 | 30 settembre 2018

Published

on

Tempo di lettura: < 1 minuto

Al no che punge le coscienze, che apre invece di chiudere, che non si nasconde nel gregge e non ringhia con il branco, è dedicata la XIV edizione di Torino Spiritualità, dal 26 al 30 settembre 2018.

“Preferisco di no”. Un’obiezione ferma e concisa, gentile ma irriducibile, per esprimere il proprio dissenso contro l’opacità dei tempi. Un rifiuto che non si nutre di ostilità, paura o individualismo, ma da uno scrupolo interiore che impone di proteggere la propria umanità e quella degli altri. Anche quando il prezzo della scelta è alto. Al no che punge le coscienze, che apre invece di chiudere, che non si nasconde nel gregge e non ringhia con il branco, è dedicata la XIV edizione di Torino Spiritualità, dal 26 al 30 settembre 2018.

Tra gli ospiti presenti a Torino, Asha Phillips, Gino Strada, Massimo Popolizio, Vito Mancuso, Massimo Recalcati, François Jullien, Marco Damilano, Edith de La Héronnière, Francesco Guccini, Stella Morra, Ibrahim Alsabagh, Annalena Benini, Enzo Bianchi, Amira Hass, Umberto Galimberti e tanti altri.

L’ingresso agli incontri è gratuito, salvo dove diversamente indicato. Per gli appuntamenti a pagamento, la biglietteria al Circolo dei lettori è aperta da martedì 4 settembre, dal lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 21.30 e domenica 30 settembre dalle ore 9.30 alle ore 21. Per acquisti online: vivaticket.it.

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè