Tecnologia

Per sviluppare il canale, Mitel annuncia il nuovo Partner Program

By 25 Novembre 2015 No Comments

Un programma concepito per supportare i Partner nell’attività quotidiana fornendo competenze qualificate, risorse appropriate e supporto di qualità elevata.

image description

Milano – 25 novembre 2015 – Per rafforzare ulteriormente la propria posizione sul mercato, Mitel®, azienda di primo piano a livello mondiale nelle Business Communication in real-time, cloud e mobile, annuncia il suo nuovo Partner Program, con l’obiettivo di garantire un canale selezionato e contraddistinto dal massimo livello di qualità nell’area tecnica, di vendita e nei servizi. “Con questo programma – ha dichiarato Fabio Pettinari, Country Marketing Director di Mitel Italia – offriamo ad aziende qualificate la possibilità di conseguire la certificazione di Partner Mitel relativa alle nostre soluzioni e versioni più recenti, così da offrire ai clienti un supporto di qualità e soluzioni capaci di fare la differenza a vantaggio delle aziende.”


Un programma che garantisce qualità e vantaggi a partner e clienti Il nuovo Partner Program è concepito per fornire competenze qualificate, risorse appropriate e supporto di qualità elevata, creando partner forti, con un solido fatturato, a cui i clienti possano affidarsi. Per questo ai partner viene chiesto di soddisfare alcuni requisiti, conseguendo un livello di certificazioni tecniche e di vendita appropriato. Sono quattro le certificazioni disponibili: Authorized, Silver, Gold e Platinum dove l’ultima e’ la piu’ completa. Mitel, da parte sua, si impegna a favorire il successo dei partner mettendo a disposizione una vasta gamma di programmi di formazione volti a creare competenze che consentano di diventare consulenti di fiducia per i clienti. Da qui la possibilità di scegliere diversi percorsi, pensati per sviluppare competenze in specifiche aree tecnologiche: Voice Communications, Contact Center, Mobility, UC & Collaboration, Cloud e Open Solutions. Con i più recenti sviluppi della tecnologia in aree come Contact Center, Cloud, comunicazione Hosted e Comunicazione Unificata, è fondamentale avere la garanzia che tutti i partner a cui i clienti si rivolgono dispongano di esperienza, competenza e soprattutto certificazioni adeguate e, grazie a questo programma, Mitel offre questa garanzia. Un lavoro di squadra, che l’azienda desidera trasformare in un’esperienza di successo per tutti. Il Partner Program di Mitel offre numerose risorse e ampio supporto per qualsiasi area, dal marketing alle vendite fino allo sviluppo tecnico completo. Infatti, i partner di canale possono progredire nei livelli del programma e combinare formazione tecnica e di vendita, soddisfazione del cliente e coinvolgimento aziendale, aggiungendo facilmente nuove tecnologie alla propria offerta con l’evolvere del mercato e della propria attività.

Informazioni su Mitel
Leader mondiale nel settore Enterprise e Mobile Communication che alimenta più di 2 miliardi di connessioni business e oltre 2 miliardi di abbonati di telefonia mobile ogni giorno, Mitel (Nasdaq: MITL) (TSX: MNW) supporta la collaborazione tra le aziende e gli operatori di telefonia mobile per fornire servizi innovativi ai propri clienti. I nostri esperti di comunicazione e innovazione e servono più di 60 milioni di aziende in più di 100 paesi e130 fornitori di servizi mobile di cui 15 dei migliori 20 operatori di telefonia mobile del mondo. Questa è la nostra forza, che rende Mitel l’unica azienda in grado di fare da ponte tra impresa e clienti di telefonia mobile. Per ulteriori informazioni, visita www.mitel.com e seguici su Twitter @Mitel.


Scrivi alla Redazione

Siamo felici di valutare ogni tua segnalazione e pubblicare articoli che pensi possano essere di interesse pubblico

Per qualsiasi segnalazione scrivi a
[email protected]