Diritti umani
A NATALE, REGALA LA SOLIDARIETA’ CON LA FONDAZIONE MARIO MODERNI
[AdSense-A]
AL VIA IL TRADIZIONALE MERCATINO DI BENEFICENZA DELLA CAPITALE
In vista delle festività natalizie, torna il consueto rendez-vous con la solidarietà promosso dalla Fondazione Mario Moderni. Da giovedì 8 dicembre, infatti, riapre al pubblico il tradizionale Mercatino di Beneficenza che, come ogni anno, sottolinea il valore della tradizione e dell’aggregazione al servizio della solidarietà.
Tante idee regalo all’insegna dell’arte, del recupero e del riciclo, in una vasta gamma di complementi d’arredo, oggettistica e abbigliamento.
L’iniziativa mira non solo a vivere il fascino del Natale, ma soprattutto a far capire quanto sia facile, semplice e generoso condividere donando.
L’appuntamento con l’inaugurazione ufficiale è per lunedì 12 dicembre, dalle ore 18:00.
Il Mercatino sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì (dalle 15:30 alle 19:30) e nei fine settimana (dalle 11:00 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:30) presso gli spazi della Galleria Moderni (Via dei Banchi Vecchi, 42 – 00186 Roma) fino al 22 dicembre.
Il ricavato verrà devoluto alla Fondazione Mario Moderni per promuovere, valorizzare e sostenere il percorso di studio e d’inserimento professionale di giovani meritevoli e d alla valorizzazione dei giovani talenti nel mondo dell’arte e all’Associazione “Save the dogs”, organizzazione italiana che da più di dieci anni opera per la tutela dei diritti degli animali.
Quest’anno, per Natale, dona la solidarietà: la generosità non si compra, si regala!