Connect with us
Azzera la bolletta

Italia

Napoli, “Ricordando Michael…. “

Published

on

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il 6 dicembre alle 18,00 a Saviano (Napoli) nella Chiesa della Madonna della Libera, la MJJFoundation Naples e la MJJ’s IYouWe Foundation avrà luogo una messa commemorativa per Michael Jackson

tombe-objets-de-jacksonRoma, 1 dicembre – Il 6 dicembre 2014 alle ore 18:00 a Saviano (Napoli) nella Chiesa della Madonna della Libera, la MJJFoundation Naples e la MJJ’s IYouWe Foundation grazie alla disponibilità di Monsignore Prezioso De Giulio celebreranno una messa commemorativa per Michael Jackson, per ricordare il grande e incompreso benefattore, mentore di un cammino verso la strada del volontariato e della solidarietà che più volte ha visto unite le due Onlus MJJFN e IYouWe. Seguiranno alcuni tributi dedicati all’artista con le esibizioni di: Nadia Mirelli, Maria Teresa Sica, Angel Di M e Nameless Choir. Al termine del tributo, presso il centro Polifunzionale “Mimì Romano” in piazza Adolfo Musco, ci sarà  un piccolo party di benvenuto con gli stand solidali delle Associazioni e le attività svolte.

Ospiti della serata:

La Dott.ssa De Vito Lucia presidente della Fondazione “Per la Vita” Onlus a sostegno della bonifica e cura del territorio tristemente denominato “Terra dei fuochi” e delle sue vittime.
L’associazione “Cuore D’Africa Onlus” rappresentata da Morena Cassano che presentera’ il suo libro: “ Michael Jackson: Il profeta oltre l’artista”.

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè

Questo si chiuderà in 0 secondi