Arte & Cultura
I Ministri al Postepay Rock in Roma
Nono annuncio di #TheItalianWay, venerdì 29 luglio il concerto della rock band sul White Stage dell’Ippodromo delle Capannelle. Opening act: Selton
Roma, 22 Maggio – I MINISTRI al “POSTEPAY ROCK IN ROMA 2016” venerdì 29 luglio (White Stage), opening act SELTON, nell’ambito del progetto musicale indipendente “The Italian Way” che ospiterà concerti live degli artisti più rappresentativi del momento nello scenario della musica italiana. Il Postepay Rock in Roma è una tappa molto importante del tour estivo dei MINISTRI che li vedrà protagonisti anche sul palco dello Sziget Festival di Budapest, con il loro ultimo album Cultura Generale. I MINISTRI, tra le rock band più seguite ed apprezzate non solo in Italia, da qualche settimana hanno pubblicato il video del singolo Io sono fatto di neve, una ballata lontana dalle loro classiche sonorità che parla di debolezza e della difficoltà di farsi amare. Una clip che ritrae la vita dentro l’Ex Moi, un’esperienza di occupazione che dura da tre anni nei palazzi fatiscenti del villaggio olimpico costruito a Torino per le Olimpiadi del 2006 e poi abbandonato. L’appuntamento con i MINISTRI, opening act SELTON, al “Postepay Rock in Roma 2016” (White Stage) nell’ambito di “The Italian Way” è per venerdì 29 luglio.
MINISTRI
opening act SELTON
VENERDI 29 LUGLIO
Prezzo biglietto:
Da martedì 17 al 30 maggio
€ 10 + d.p.
Dal 31 maggio al 29 luglio
€ 15 + d.p.
Apertura porte: ore 19.30
Inizio concerto: ore 20.30
Circuiti di prevendita
Martedì 17 maggio alle ore 11.00:
Presale Postepay Rock in Roma Club
Mercoledì 18 maggio alle ore 11.00:
Postepayrockinroma.com, Ticketone, Postepaysound.it
Sabato 21 maggio alle ore 10.00:
BoxOffice Lazio, Etes, Booking Show, Punti Vendita Ticketone,
Postepay Rock in Roma 2016/The Italian Way: Orchestraccia (11 giugno); I Cani (18 giugno) Coez (25 giugno); James Senese + Maldestro (5 luglio); Gemitaiz (9 luglio); Afterhours (19 luglio); Gue’ Pequeno (26 luglio); Salmo (28 luglio);Ministri + Selton (29 luglio).