Connect with us
Azzera la bolletta

Arte & Cultura

Lo studio legale Simmons & Simmons ospita la mostra di Corrado Levi “Omaggio a Carol Rama e a Sandro Penna”

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti

La mostra, curata da Giacinto Di Pietrantonio e Elena Pontiggia e allestita da Beppe Finessi, si inserisce nel ricco programma di iniziative di miart

In occasione della 24ª edizione di miart, fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea, lo studio legale internazionale Simmons & Simmons ospiterà un importante nucleo di opere di Corrado Levi.

Artista, scrittore, architetto e docente presso il Politecnico di Milano, ma anche collezionista e scopritore di talenti artistici, Corrado Levi rappresenta una delle figure più singolari e interessanti del panorama artistico internazionale. A partire dagli anni ’80 è stato un influente animatore culturale, specie a Milano, dove ha curato numerose mostre.

La mostra, curata da Giacinto Di Pietrantonio e Elena Pontiggia e allestita da Beppe Finessi, sarà visitabile dal 1 al 5 aprile su appuntamento; sabato 6 e domenica 7 aprile dalle 10.00 alle 18.00 presso la sede di Milano di Simmons & Simmons in Via Tommaso Grossi 2. Il vernissage, su invito strettamente personale, si svolgerà lunedì 1 aprile a partire dalle ore 18.30.

Simmons & Simmons è tra i principali studi legali internazionali al mondo con professionisti che operano in Europa, Medio Oriente ed Asia attraverso 22 uffici. Nel corso degli anni, Simmons & Simmons si è affermato come uno dei principali player della consulenza legale, coniugando alla presenza globale un forte radicamento sui singoli mercati. Simmons & Simmons è presente in Italia dal 1993 con oltre 70 professionisti, si è affermato come uno dei principali studi legali internazionali presenti nel Paese e ha recentemente raggiunto i 25 anni di attività. La nostra practice italiana ha una forte base di clienti nazionali ed internazionali nei settori commerciale, finanziario e pubblico.

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè