Connect with us

Ambiente & Turismo

L’iniziativa ‘Riccione in treno’ si arricchisce di nuove offerte

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Trenitalia potenza i collegamenti per Riccione e riserva promozioni in alberghi e parchi ai propri clienti.

di Rossella Langone

Il progetto ‘Riccione in treno’ nato dalla collaborazione tra la società di trasporto del Gruppo FS Italiane e il comune di Riccione, insieme a Federalberghi e il Gruppo Costa Edutainment si arricchisce quest’anno di tante nuove offerte per coloro che decideranno di raggiungere la destinazione romagnola con Trenitalia.

Chi pernotterà almeno tre notti in uno degli hotel del circuito ‘Riccione in treno’ dall’1 al 30 giugno avrà una notte in omaggio. Per i soggiorni di una settimana è previsto il rimborso del viaggio di andata e per le prenotazioni di due settimane anche il viaggio di ritorno sarà gratuito. Tutti i turisti che acquisteranno un pacchetto della promozione non dovranno pagare la tassa di soggiorno in albergo.

Grazie alla partnership con il Gruppo Costa Edutainment, l’ingresso nei parchi Oltremare e Aquafan sarà regalato a tutte le persone che nei mesi di maggio e giugno trascorreranno almeno due notti nella città di Riccione.

A partire da domenica 10 giugno per la prima volta sarà attivato un Frecciarossa con due corse al giorno da giugno a settembre, dal venerdì alla domenica, per collegare Riccione a Milano con un tempo di percorrenza di circa due ore. Inoltre saranno aggiunti due Frecciarossa da Milano a Bari e viceversa per le giornate di venerdì, sabato e domenica, una coppia di Frecciarossa andata e ritorno da Venezia a Lecce e altri due da Torino a Lecce, già in vendita sui canali Trenitalia. Altri due Frecciarossa collegheranno Roma e Rimini e saranno attivi tutta la settimana mentre sono già in servizio due Frecciarossa che ogni giorno collegano Riccione con Lecce, Taranto e Milano.