Arte & Cultura
La Galleria Stefano Simmi Inaugura martedì 7 febbraio una mostra di arte contemporanea dal titolo “San Valentino”

Venerdì 7 febbraio alle ore 18.00 la Galleria Stefano Simmi sita in via dei soldati 27 , nel cuore di Roma inaugura una mostra di arte contemporanea dal titolo :
“San Valentino” : l’ occasione è data dalla romantica ricorrenza del 14 febbraio , il giorno in cui si celebra la festa dell’ Amore : in tutte le sue forme , colori , spessori , ombre , un “purpurin “ di emozioni trascritte su tela carta e su superfici inusuali che donano all’ opera stessa una tridimensionalità inaspettata .
L’ Amore per l’ Arte , l’ amore nel l’Arte , l’ Amore in Arte tantissimi sono i significati e i legami tra Arte e Amore , gli artisti e i poeti sono e saranno sempre i migliori messaggeri di questo sentimento che coinvolge tutta l’ umanità…
Le opere in mostra sono hanno tutte dei riferimenti alla parola e al sentimento denominato “AMORE” che sia la forma di un cuore spezzato o solamente simboli legati al colore rosso il colore della passione ma in questa esposizione solo l ‘AMORE è il vero protagonista .
Questa mostra e’ stata realizzata seguendo il “ fil rouge ”del sentimento che ogni artista a suo modo e con le tecniche più diverse ha espresso nel corso del suo percorso…..dalla fotografia alla tecnica dell’olio …. una mostra completa ed esaustiva sul tema più discusso in tutte le epoche dall’uomo. Artisti di questa mostra collettiva : ANDREEVA-ANTONINI-BACCI-BRANCIA-COTELLESSA-FIORONI-GALANTE-MANENTI-MATTONI-MELOSKI-MORLENI-MUSANTE-NISI-POZZATI-RAZZABONI.