Connect with us
Azzera la bolletta

Ambiente & Turismo

La competizione Bmw Hero delle Dolomiti firma un accordo con XDubai

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti

XDubai  punta alle Dolomiti e sigla una collaborazione con l’organizzazione di Hero, per la realizzazione di progetti futuri.

Di Rossella Langone

Bmw Hero Südtirol Dolomites, una delle competizioni di Mountain Bike più importanti e difficili del mondo, nata nove anni fa in Trentino, ha siglato una partnership con XDubai, società di progettazione e promozione di eventi estremi degli Emirati Arabi Uniti (UAE), per la realizzazione di nuovi e ambizioni progetti futuri.

Bmw Hero ogni anno richiama circa quattromila partecipanti da cinquanta nazioni diverse nell’incantevole scenario delle Dolomiti, riconosciute nel 2009 dall’Unesco come Patrimonio Mondiale dell’Umanità e iscritte nell’elenco dei duecento paesaggi naturali più affascinanti al mondo.

“Siamo estremamente entusiasti di poter collaborare con l’organizzazione di Hero, che ha dimostrato il proprio valore in termini di organizzazione di eventi e di valorizzazione del territorio – ha spiegato Javad Khoramifar, Ceo di XDubai – e ha contribuito in modo decisivo allo sviluppo del turismo attivo delle due ruote sulle Dolomiti in meno di un decennio”.

“La partnership con XDubai è una straordinaria opportunità che ci riempie di orgoglio e che ci consente di ampliare il nostro orizzonte  verso nuovi obiettivi” ha aggiunto Gerhard Vanzi, capo dell’organizzazione di Hero.

La collaborazione tra Hero e XDubai e stata resa possibile grazie alla consulenza di GroupM ESP, agenzia di sport marketing di GroupM, uno dei più grandi gruppi di investimenti media al mondo. Michele Ciccarese, Head dei GroupM Esp, ha dichiarato “Affiancare un’eccellenza dello sport italiano come la Hero nella strategia di sviluppo internazionale è per noi una grande sfida oltre che motivo di grande orgoglio. Siamo solo all’inizio di un percorso che si manifesta fin da subito avvincente tra Hero e XDubai Sports company, punto di riferimento negli Emirati Arabi Uniti per organizzazione di eventi, creazione di sedi e gestione di atleti, caratterizzata da una forte componente di creazione di contenuti”.

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè

Questo si chiuderà in 0 secondi