Incontri occasionali e altri connessi rischi di Santino Mirabella

By 4 Maggio 2019Arte & Cultura

Santino Mirabella è Giudice per le indagini preliminari al Tribunale di Catania, ma, fuori dal suo contesto lavorativo, coltiva, come in un mondo parallelo, la passione per la scrittura, che lo ha portato a pubblicare, nel 2019, la sua seconda opera, dal titolo “Incontri occasionali e altri connessi rischi”, edito da Terre Sommerse.

Ogni strada ha le sue basole sconnesse, ed attraversandola si può scoprire che ad ogni incrocio è possibile incontrare chiunque. Si può scovare la Morte Buona, stanca del suo ruolo, della sua illogicità, desiderosa di amare e di essere amata; è possibile essere inseguiti e raggiunti dalla propria Ombra; si può sorprendere un giudice che si condanna a morte; si può incontrare un vecchio amore, una donna che fugge dal suo carnefice, un innamorato che sogna il battito di ciglia della sua amata. O è possibile, addirittura incontrare Dio, seduto e stanco, improvvisamente Uomo e solo.

Santino Mirabella racconta di percorsi impervi e spiazzanti, che fanno sbirciare il mondo nei suoi aspetti più profondi e (ir)reali.  

A questi incontri è dedicato questo volume, impreziosito dagli allegati cd con le interpretazioni di Gino Astorina, Nanni Battista, Debora Bernardi, Edo Gari, Mariella Lo Giudice, Miko Magistro, Cristina Mirabella, Tuccio Musumeci e Pippo Pattavina.


Lo scrittore narra “Non so cosa sia un incrocio. So che il vento mi ci ha portato. Dietro quell’angolo, ogni giorno,vivo sempre il rischio d’un nuovo incontro”.

Ma senza dare troppe anticipazioni vi invitiamo ad acquistare questa memorabile raccolta accompagnata da un dvd che narra passo passo le memorabili avventure ed incontri del nostro narratore ad un costo di soli 18 euro!

Biografia

Santino Mirabella è Giudice per le indagini preliminari al Tribunale di Catania. Fuori dal suo contesto lavorativo, coltiva il suo mondo parallelo (o forse quello vero). Presidente dell’Associazione Culturale ‘Efesto’, attraverso la quale organizza l’omonimo Premio letterario, ha ricevuto per meriti letterari la  Medaglia del Presidente della Repubblica.  Mirabella ha già pubblicato libri di vario genere. Per questa Casa editrice ha già pubblicato nel 2015 il romanzo ‘La storia del Postino che volle farsi posta’.

Il volume è acquistabile sul sito http://www.terresommersegroup.com/store/p640/INCONTRI_OCCASIONALI_-_Santino_Mirabella_(libro_con_cd_audiolibro).html.

Lascia un commento