Connect with us

Politica

Il 2 febbraio al Senato maggioranza e opposizione a confronto sulle orme di Oriana Fallaci

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

“Dall’11 settembre 2001 al 13 novembre 2015”, è il titolo del dibattito, mostra fotografica e video sull’Oriana, un evento organizzato dal  Centro Studi Criticalia e dal Gruppo Lega Nord Senato, con il contributo di Avs Group e il patrocinio del Comune di Marcallo con Casone (Mi)

di Romolo Martelloni

orianafallacigayomosessualita3Roma, 27 gennaio – Il prossimo 2 febbraio al Senato presso l Biblioteca Giovanni Spadolini, Sala Atti Parlamentari, si svolgerà’ un momento di confronto su Oriana Fallaci: “Dall’11 settembre 2001 al 13 novembre 2015”, dibattito, mostra fotografica e video sull’Oriana. L’evento organizzato dal  Centro Studi Criticalia e dal Gruppo Lega Nord Senato, con il contributo di Avs Group e il patrocinio del Comune di Marcallo con Casone (Mi), vedrà’ confrontarsi con il sostegno del moderatore, il giornalista Giorgio Stamatopoulos, il sen. Sergio Divina, rappresentante italiano presso l’Osce, Renata Pepicelli, docente Luiss e ricercatrice dello IAI, Francesca Maria Corrao, direttore del Master Mislam School of Government, università’ Luiss; i senatori Loredana De Petris, capogruppo Sel, Maurizio Buccarella
dell’M5S, Valeria Fedeli, vicepresidente Pd del Senato; Enrico Pianetta, del consiglio nazionale di Fi, editorialista. Conclude i lavori il Presidente del Gruppo Lega Nord, sen. Gian Marco Centinaio. Il prof. Rosario Polizzi dell’Universita’ di Bari porterà’ i saluti del Centro Studi Criticalia.

Print Friendly, PDF & Email