Salute & Benessere

I prodotti per un mini beauty che non devono assolutamente mancare

By 14 Settembre 2019 No Comments

Le vacanze sono finite ma nessuno ci vieta di scappare per una gita fuori porta nel week end, approfittando delle temperature ancora miti e concedendoci ancora un po’ di sole e mare in totale relax

di Micky Mitu

Le vacanze sono finite ma nessuno ci vieta di scappare per una gita fuori porta nel week end, approfittando delle temperature ancora miti e concedendoci ancora un po’ di sole e mare in totale relax, ed ecco perché oggi voglio spiegare come organizzare il vostro beauty da viaggio avendo tutto quello che è fondamentale anche in un piccolo spazio.

Ecco per tutte voi i miei must have da avere sempre con voi oltre a spazzolino, dentifricio e profumo che sono necessari per qualsiasi fuga.


Crema idratante  

Non si può fare a meno della crema idratante, in particolare in viaggio la nostra pelle ha bisogno di idratazione elastica mantenendo un splendido colore, anche perché spesso per colpa dell’aria condizionata e del caldo la nostra pelle si stressa molto ed ha bisogno di nutrimento.  

Crema solare  

Mai dimenticare la crema solare che è la nostra alleata per la salute della nostra pelle, perché ci protegge dalle radiazioni facendo attenzione quando ci si espone.

Latte detergente  

Ovunque andiate portate sempre con voi il latte detergente per rimuovere in profondità il make up in modo che la vostra pelle continui con il suo normale skincare.

Tonico

Durante tutto l’anno il tonico diventerà il vostro migliore amico, purifica la pelle mantenendola idratata. Usatelo quotidianamente sia prima di truccarvi che dopo aver tolto tutto il make up.  

Maschera viso  

Lunghi viaggi, stanchezza e poche ore di sonno possono dare al vostro volto un brutto aspetto. Imparate ad avere con voi delle face mask mirate per rendere la pelle luminosa e in salute, la soluzione più veloce sono le maschere in tessuto che sono piccole pratiche e super efficaci, lasciatele in posa 20 minuti, il risultato è garantito.

Maschera per le vostre labbra  

Ebbene sì anche le nostre labbra si stressano e danno segni visibili diventando secche e screpolate, il rimedio migliore è donargli una nuova forza e morbidezza con un prodotto specifico per reidratarle, così in poco tempo saranno nuovamente morbidissime rendendo giustizia al vostro sorriso.

Shampoo e balsamo  

Usate dei flaconi travel size portando con voi la dose necessaria di shampoo e balsamo, anche perché spesso i campioncini che troviamo negli alberghi non sono adatti ai nostri capelli, è giusto goderci in tranquillità il nostro weekend con una chioma splendida che sappiamo gestire.

Crema per le nostre mani  

Anche in questo fine estate è fondamentale tenere idratata la pelle delle nostre mani, usate una crema nutriente ma poco grassa rispetto a quella che si usa in inverno perché le mani non devono essere unte.

Lascia un commento

Scrivi alla Redazione

Siamo felici di valutare ogni tua segnalazione e pubblicare articoli che pensi possano essere di interesse pubblico

Per qualsiasi segnalazione scrivi a
[email protected]