Grave lutto in casa del nostro direttore Editoriale Romolo Amicarella. E’ mancata la figlia 48enne Lisa

By 15 Marzo 2019Italia, Primo piano

Si è spenta questa notte per un malore improvviso Lisa Amicarella, diletta figlia del direttore Editoriale di Daily Cases. La redazione è in lutto per la prematura perdita

di T. Primozich

È morta a soli 48 anni la dottoressa Lisa Amicarella, Responsabile del Settore Servizi alla Persona e alla Famiglia del Comune di Calolzio e figlia diletta del direttore responsabile di Daily Cases, Romolo Amicarella, giornalista esperto e pluripremiato che vanta ben 35 anni di servizio presso il Corriere della Sera.


La donna, colpita da un malore mentre si trovava da sola presso la sua abitazione, era molto stimata sul luogo di lavoro,  il comune di Calolzio, cui era approdata da poco, dopo aver svolto per anni il ruolo di segretario comunale in altri comuni dell’hinterland milanese. «Una professionista molto capace, per la nostra città una grave perdita. Siamo tutti sotto choc» ha detto il sindaco Ghezzi alla notizia della prematura scomparsa.

La redazione del nostro giornale si stringe vicino alla famiglia di Lisa ed al suo papà che rappresenta un vero pilastro del giornalismo italiano, noto per il suo impegno sociale nel campo dei diritti umani attraverso la presidenza del comitato di Milano della Lidu onlus.

‘Partecipiamo al cordoglio e ci uniamo al dolore della famiglia del caro amico Romolo Amicarella per la grave perdita della figlia Lisa’ ha detto con gran dispiacere il presidente nazionale della Lega Italiana dei Diritti dell’Uomo Eugenio Ficorilli

Lascia un commento