Connect with us

Diritti umani

Forza Italia, Capolei: Grande lavoro dalle consulte del coordinamento romano

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti

Presentato oggi il programma delle Consulte di Forza Italia ai candidati sindaco e vicesindaco Michetti e Matone. Mercoledì 30 giugno  verrà illustrato il lavoro delle consulte presiedute da Pesarin, Rompietti e D’Ettorre sui temi dei minori, disabili e seniores.

Presentato oggi il programma delle Consulte di Forza Italia ai candidati sindaco e vicesindaco Michetti e Matone, un plico di quasi 700 pagine che coinvolge 21 consulte create dal senatore Maurizio Gasparri con il coordinamento di Pierluigi Borghini. Presente all’incontro Antonio Tajani che ha fatto il punto sulla campagna elettorale.

“In occasione della riunione di Forza Italia in programma mercoledì 30 giugno alle 19:00 in via Flaminia 856 (MP Group), in cui verrà illustrato il lavoro svolto in questi mesi dalle consulte del coordinamento romano: “Disabilità, ridotta mobilità qualità della vita e salutogenesi”, presieduta dalla dott.ssa Daniela Rompietti, “Città aperta all’infanzia, all’adolescenza e ai minori del penale”, presieduta dalla dott.ssa Serenella Pesarin, e “Seniores”, presieduta dal dott. Alberto D’Ettore, ci tengo a complimentarmi con l’intero gruppo operativo di Roma del nostro partito per la straordinaria qualità del lavoro prodotto finora”. Così Fabio Capolei consigliere regione Lazio di Forza Italia, che segue con attenzione partecipe la forte impronta di crescita del partito azzurro in vista delle amministrative per Roma capitale.

“Nessun altro schieramento politico, da destra a sinistra, è in grado oggi di elaborare i contenuti e le proposte che presenta Forza Italia. – specifica Capolei – E questo oltre a essere motivo di orgoglio e di grande soddisfazione, è anche la dimostrazione che con il gioco di squadra si raggiungono risultati importanti. Dobbiamo continuare su questa linea e certamente i cittadini riconosceranno il nostro impegno e le nostre competenze alle elezioni di ottobre”.

“Ringrazio il Senatore Gasparri e il dott. Luigi Borghini per l’impegno costante e meticoloso che stanno portando avanti a Roma, su ogni tema, insieme a tutto il coordinamento della Capitale. Ringrazio Daniela Rompietti, Serenella Pesarin e Alberto D’Ettore per il grande lavoro fatto finora, convinto che la sfida che ci attende nei prossimi mesi sia ancora più impegnativa e avvincente”.

Appuntamento dunque al 30 giugno per ascoltare le innovazioni nei campi di ricerca messe in atto nei programmi delle tre consulte romane di Forza Italia sui temi dei minori, dei disabili e dei seniores, che rappresentano un punto di svolta rispetto all’inerzia che ha accompagnato l’amministrazione uscente su temi tanto delicati e che coinvolgono le categorie più fragili.

Print Friendly, PDF & Email