Connect with us
Azzera la bolletta

Attualità

Festa dei Nonni, Figliomeni (Fd’I): un grazie speciale a persone fondamentali per la famiglia

Published

on

Tempo di lettura: < 1 minuto

2 ottobre, Festa dei Nonni: custodi della memoria ed angeli della famiglia. L’augurio  di Francesco Figliomeni responsabile nazionale delle politiche sociali di Fratelli d’Italia.

“In occasione della festa dei nonni vogliamo rivolgere un ringraziamento speciale a tutte le nonne ed i nonni d’Italia che rappresentano una delle colonne portanti della società ed hanno un ruolo di fondamentale importanza nel sostenere le famiglie e nell’educazione dei piccoli”.

Lo dichiara Francesco Figliomeni responsabile nazionale delle politiche sociali di Fratelli d’Italia.

“Nonni sempre disponibili a correre in aiuto, dispensando saggezza, sorrisi e tenerezza – aggiunge Figliomeni – ma soprattutto aiuti economici ai familiari specie in un momento difficilissimo come questo! L’alto valore simbolico di questa festa, che si celebra nella giornata che il calendario liturgico dedica agli Angeli Custodi, ci offre l’occasione per celebrarne e ricordarne il ruolo e l’importanza che rivestono nella vita di ognuno di noi. A tutte le nonne ed i nonni d’Italia, custodi del passato e sostegno del presente, un grazie speciale!” conclude il responsabile nazionale delle politiche sociali di Fratelli d’Italia.

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè