Connect with us

Italia

Deluxe snow per la famiglia

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Dalle Family Suite alla Young Spa, dai Mini Club al Klausilandia: i bambini sono protagonisti.

Winter-TVB Tauferer Ahrntal-Hansi Heckmair (43) bRoma, 21 novembre- Immerso nell’incontaminata Valle Aurina, a un passo dagli impianti di risalita del Klausberg e dotato della nuova A&L Spa di oltre 3.000 mq, il Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF****S pensa anche alla famiglia. Molte sono infatti le proposte dedicate ai piccoli ospiti e ai genitori che vogliono vivere insieme unapausa di benessere in montagna. Ambienti attrezzati, parchi divertimento, trattamenti benessere e menu a misura di bambino, per una vacanza all’insegna di neve, comfort e relax.

Vacanza di lusso in famiglia

Vacanza di tutto comfort a partire dalla camera da letto. Le Family Suite sono molto spaziose ed eleganti, arredate in stile alpino o moderno, a seconda delle preferenze e dotate di due stanze distinte e balcone. Nuovissime sono la Family Vital Suite con sauna wellness a raggi infrarossi e la Family Panorama Suite, un lussuoso appartamento di 120 mq con 3 camere da letto, 2 bagni, ampio soggiorno con stufa in maiolica, cabina armadio e piccola cucina. Per i neonati, su richiesta, si trovano in camera: scalda biberon, fasciatoio, baby phone, lettino a sponde, seggiolone, braccioli e vasca per il bagnetto. Per le famiglie che vogliono concedersi una vacanza sulla neve, il Wellness resort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF mette a disposizione le “Settimane per famiglie”, dal 30 gennaio al 6 febbraio, dal 5 al 19 marzo e dal 27 marzo al 10 aprile 2016.

Trattamenti al cioccolato

Il Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF si occupa anche del benessere dei suoi piccoli ospiti. Il nuovomondo acquatico per tutta la famiglia si sviluppa all’interno e all’esterno, con una piscina pensata ad hoc per i bambini più piccoli, un ambiente simpatico e colorato, con comodi lettini per le coccole di genitori e figli e giocattoli da spiaggia. In camera, oltre al tradizionale kit Spa, i bambini troveranno gli accappatoi della loro misura, per poter usufruire dei trattamenti messi a disposizione nella Young Spa. Manicure e pedicure, bagni e massaggi adatti anche alle loro pelli delicate, trattamenti “golosi”, come nel caso del Bagno Hot Chocolate  e del Massaggio Hot Chocolate, entrambi a base di buon cioccolato.

Migliore centro sciistico per famiglie

I bambini possono divertirsi nei nuovi Mini Club a partire dai 2 anni con un programma ricco di avventure e sempre vario, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19 a cura di assistenti con formazione pedagogica; mentre i più grandicelli trovano una sala giochi tutta per loro con grandi attrazioni e Junior Club con parete di arrampicata, calcetto, T-Wall e console. Anche all’esterno le attrazioni per i piccini non mancano! E non poteva che essere così, dal momento che la Valle Aurina è stata premiata da Skiarea-Test come “Migliore centro sciistico per famiglie in Italia” e daSkiresort.de come area sciistica “Eccellente per famiglie e bimbi”.  I piccoli ospiti sul Klausberg possono usufruire dell’asilo sulla neve e della scuola di sci per divertirsi e fare sport insieme ai maestri di sci, con pranzo incluso e gara di fine corso con premiazione, oppure divertirsi nel nuovo parco sci Klausilandia per bambini con tappeto magico, Klausi-express, l’igloo di neve, il castello di Klausi, diversi scivoli e lo slalom della strega.

 Tra dinosauri e slittini volanti

Non solo sci. I bambini, soprattutto i più grandicelli, possono scatenarsi nel più grande e innovativo Snowparkdella Valle Aurina, con piste da snowboard perfettamente attrezzate per il freestyle e neve garantita fino a Pasqua; oppure nell’Alpine Coaster Klausberg, la spettacolare pista per slittini su rotaia lunga 1800 metri e che permette di raggiungere i 40 chilometri orari, tra saliscendi e giri della morte, il tutto naturalmente in perfetta sicurezza.  Tra le novità tutte da scoprire, da non perdere il Dinoland, un parco che ospita 10 dinosauri a grandezza naturale, dal vulcanodonte al triceratopo, fino al famoso tyrannosaurus rex, per la gioia dei bambini! Per chi ama lo slittino, a disposizione una pista vicino all’hotel e altre tre a valle, in parte illuminate di notte per provare l’emozione di una discesa al chiaro di luna. A 50 metri dal resort si trova anche una pista dipattinaggio su ghiaccio, e poi ancora, da provare le gite sulle slitte trainate dai cavalli da fare con tutta la famiglia, le passeggiate con le racchette da neve, l’arrampicata su ghiaccio e lo ski tour al lago Klaussee… le opportunità per divertirsi sulla neve di certo non mancano!

Print Friendly, PDF & Email