Connect with us

Ambiente & Turismo

CLAUDIA SCHIFFER SCEGLIE LA COSTIERA AMALFITANA

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti

Claudia Schiffer ha come meta ideale per le vacanze la Costiera Amalfitana

di Rossella Langone

In una recente intervista rilasciata a Condé Nast Traveller, la prestigiosa rivista americana specializzata nel settore delle vacanze di lusso, Claudia Schiffer alla domanda relativa al suo viaggio preferito ha dichiarato senza esitazioni “amo la Costiera Amalfitana in Italia, ci sono così tanti bellissimi borghi, così come quelli più grandi come Positano e Sorrento”.

La bellissima Top Model degli anni Novanta, descrivendo le sue vacanze in Costiera, ha suggerito che il modo migliore per visitarla sia quello di trovare una base e poi esplorare tutta l’area. “Spesso andiamo a Capri mentre siamo in Costiera, è un’isola così bella e l’atmosfera è rilassante e divertente come quella di un vecchio film” ha aggiunto.

Claudia Schiffer è senza dubbio una delle modelle più famose al mondo ed ha lavorato per le più importanti case di moda tra cui Versace, Dolce & Gabbana e Valentino. Ha viaggiato in tutto il mondo e posato per oltre 700 copertine di riviste di moda.

Nello scorso mese d’agosto Claudia ha scelto proprio la Costiera Amalfitana  per festeggiare il suo 47esimo compleanno. L’attrice è stata avvistata con delle amiche in giro per Amalfi e Positano e sempre sorridente e cordiale ha salutato e posato per alcune foto ricordo con chi l’ha riconosciuta.

Come la Schiffer, molte star internazionali amano e visitano la Costiera Amalfitana, secondo Travel Channel. Infatti la Costiera Amalfitana figura tra le cinque mete più amate dalle stelle di Hollywood

Print Friendly, PDF & Email