Connect with us
Azzera la bolletta

Italia

CISAL, più servizi agli associati

Published

on

Tempo di lettura: < 1 minuto

Una collaborazione maturata tra Francesco Cavallaro, Segretario Generale della CISAL, e Lord Tom Sawyer, leader della UIS – Union Insurance Services, con CISAL Servizi, il braccio operativo della Confederazione sul fronte delle agevolazioni per gli iscritti.

Nella foto, da sinistra: Francesco Greco, Daniel Harrison, Francesco Cavallaro, Lord Collins of Highbury e FabriceKron.

Più servizi agli associati, il monitoraggio costante delle loro esigenze e la formulazione di una gamma di vantaggi “su misura”che li aiuti ad affrontare con maggior serenità le sfide della vita quotidiana. E’ il contenuto della collaborazione maturata tra Francesco Cavallaro, Segretario Generale della CISAL, e Lord Tom Sawyer, leader della UIS – Union Insurance Services, e formalizzata attraverso il coinvolgimento di CISAL Servizi, il braccio operativo della Confederazione sul fronte delle agevolazioni per gli iscritti. Grazie al contributo della società londinese, specializzata in servizi dedicati ai sindacati, la “presa in carico” dei tesserati CISAL attiva automaticamente l’accesso a una copertura assicurativa gratuita e garantisce sia l’aggiornamento costante degli iscritti sui servizi nuovi o già attivi legati al tesseramento, sia il monitoraggio delle prestazioni di volta in volta erogate ai beneficiari.

“Grazie all’esperienza ventennale della IUS e all’applicazione di un modello gestionale comparato di elevata efficienza e professionalità, la qualità e la quantità dei vantaggi offerti dalla Confederazione ai propri iscritti – afferma Francesco Greco, amministratore di CISAL Servizi -valorizzerà con contenuti nuovi, di facile accesso e fruizione, il mondo CISAL”.

 

 

Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè