Connect with us
Azzera la bolletta

Italia

Alla ricerca dell’outfit perfetto: arriva la “Personal Shopper Cortina”

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti

È la nuova proposta della Regina delle Dolomiti, che sarà lanciata in occasione del Cortina Fashion Week(End), l’evento più trendy della stagione invernale ampezzana.

cartolina Personal Shopper-001Cortina d’Ampezzo, 3 dicembre 2015_È tempo di Cortina Fashion Week(End): durante il ponte dell’Immacolata le strade del centro, e specialmente Corso Italia, la famosa via dello struscio, dei negozi e delle firme d’alta moda, saranno un fiorire di anteprime, new opening, cocktail party e dj set nelle boutique. Una passerella imperdibile per tutti gli shopping e fashion addicted, che in questa edizione troveranno ad attenderli, presso l’Info Point di Corso Italia, una Personal Shopper: dal 4 all’8 dicembre chi lo desidera potrà richiedere, gratuitamente in occasione dell’evento, i servizi di una professionista della moda e dello stile. Una sorpresa che farà da trampolino di lancio a una novità assoluta, nata da un’idea di Cortina for Us e Cortina Turismo, in collaborazione con Ascom: Personal Shopper Cortina, un concept legato allo shopping personalizzato. Un servizio che non poteva che svilupparsi all’ombra delle Tofane: la Regina delle Dolomiti, prestigioso fashion and shopping resort, è una vetrina unica del made in Italy, icona di eleganza. Personal Shopper Cortina si avvale della professionalità di Elisabetta Venturelli, che ascolterà e asseconderà il cliente, guidandolo in un’immersione completa nel mondo della moda, del lusso e del lifestyle: individuerà i suoi punti di forza da valorizzare, e lo aiuterà a riscoprire il proprio stile, in modo tale che possa sfoggiare outfit adatti a ogni occasione. Una novità “cucita su misuradel cliente, come un abito di sartoria: a scelta, si potranno prenotare varie opzioni tariffarie, pacchetti da mezza giornata o giornata intera, incontri combinati in un’unica soluzione. Per garantire la massima attenzione e professionalità, la Personal Shopper si dedicherà a una singola persona o al massimo due per incontro.  Agli ospiti di Cortina saranno proposti due servizi distinti: Personal shopping e Personal Styling.

Personal Shopping: saper abbinare colori, volumi e texture, scegliere la borsa giusta è un’arte. Con il servizio di “Personal Shopping” ci si può affidare a una figura professionale capace di ascoltare e aiutare a riscoprire il proprio stile. È possibile prenotare incontri di shopping mirato: la Personal Shopper, in base alle diverse esigenze, seleziona le boutique e i negozi più adatti.

Personal Styling: lo stile è come la firma personale, l’espressione dell’unicità di una persona. La Personal Stylist, interpretando le novità e tendenze del mondo della moda, promuove l’immagine del cliente, valorizzando la sua personalità e suggerendo outfit impeccabili per ogni situazione.

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè