Connect with us

Italia

Al Singita Miracle Beach di Fregene “Balearic Sunset”

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti

[AdSense-A]

 

Violini, Sax, chitarre elettriche, abiti e accessori fluo per l’evento più glamour della costa laziale con live performance e l’atmosfera delle estati delle Baleari

Senza-titolo-48

L’appuntamento è per mercoledì 13 luglio dalle ore 19 con i musicisti che direttamente da Ibiza sbarcano al Singita Miracle Beach di Fregene per il  “Balearic Sunset”: la notte più Glamour dell’estate della costa laziale. Da non perdere soprattutto per chi ama conoscere le mode, le tendenze e i gusti che detteranno legge sulle spiagge per tutto il 2016. Gli ingredienti sono quelli che solo i grandi eventi sanno mettere insieme. A cominciare da tre musicisti come Micah al violino, Ruben Moran al Sax e Manuel Moore alla chitarra. Si prosegue con la musica elettronica di Geo From Hell e si farcisce il tutto con teli bianchi a pochi metri dal mare, le lanterne che illuminano la notte della Perla del Tirreno e gli straordinari circensi del Singita Nouveau Cirque che rendono magica l’animazione.

10e98983-38bc-4505-aebc-aa74d35c74fe

Ci sono poi i numeri. Lo scorso anno arrivarono a Fregene per il “Balearic Sunset” 4mila giovani, fra romani e turisti, che ballarono tutta la notte sulle note delle live performance. Il dress code richiesto per i partecipanti alla serata di mercoledì 13 luglio è rigorosamente fluo. Abiti, cappellini, scarpe, accessori vari: quello che si preferisce. L’importante è che sia abbastanza fluo da illuminare ancora di più la notte del Singita Miracle Beach.

Print Friendly, PDF & Email