Connect with us
Azzera la bolletta

Arte & Cultura

Il 25 novembre il giovane talento italo-tedesco Matteo MArkus Bok sarà protagonista del 14° Gala dell’Unicef che si terrà a Colonia, Germania

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti

[AdSense-A]

 

senza-titolo-29

Dopo i successi dei concerti a Francoforte e Stoccarda, il 25 novembre il giovane talento Matteo Markus Bok sarà il protagonista (e unico artista a rappresentare l’Italia), del 14° Gala dell’Unicef che si terrà al Maritim Hotel di Colonia (ore 19.00 – ingresso 150,00 euro).

Matteo salirà sul palco e interpreterà “Caruso”, “All of me” e insieme ad un noto artista tedesco canterà “Allelujah”, in memoria del cantautore Leonard Cohen, e chiuderà l’evento insieme ad artisti provenienti da tutto il mondo. L’evento verrà ripreso e andrà in onda sulla tv tedesca ZDF.

Il 3 dicembre, inoltre, Matteo sarà protagonista con altri quattro ragazzi che hanno partecipato a The Voice Kids all’evento di beneficenza che si terrà a Berlino, “EIN HERZ FÜR KINDER”, in diretta sulla tv ZDF a partire dalle 20.15.

Attualmente il giovane artista ha pubblicato un EP “È diventata primavera” che include anche i quattro brani che hanno portato Matteo alla finale del talent tedesco “The Voice Kids Germany”. Con l’acquisto della sua t-shirt personalizzata, in omaggio il suo primo EP, disponibile online (si può acquistare QUI o direttamente ai suoi live.

L’Ep contiene: E’diventata primavera, Mmmbop, California gurls, A chi mi dice, Caruso, Lego house & Thinking out loud (medley).

Oltre ad essere cantautore, Matteo è anche ballerino e attore, è stato scritturato come protagonista (interpreterà Scrooge) per il Musical Christmas Carol che sarà presentato in diversi teatri italiani tra cui il teatro Manzoni di Milano nel periodo natalizio (a breve verranno comunicate le date).

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè