Connect with us
Azzera la bolletta

Ambiente & Turismo

Il 2 ottobre è la festa dei nonni!

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti

[AdSense-A]

 

Vantaggi e sconti speciali per i nonni che portano i nipotini in vacanza, grazie al consorzio Italy Family Hotels.

senza-titolo-8

Se un tempo i bimbi andavano in vacanza a casa dei nonni, oggi sono molti i nonni che preferiscono portare i nipotini in vacanza e godersi insieme lunghe giornate al mare o avventure in montagna. Per l’accoppiata vincente nonno-nipote ci pensa Italy Family Hotels – il consorzio che unisce oltre 100 alberghi specializzati per l’accoglienza delle famiglie in tutta Italia – con tanti sconti e vantaggi.

All Incluive con i nonni in Val di Fiemme!

La vacanza con i nonni in Val di Fiemme è un continuo divertimento, ma anche motivo di relax grazie Rio Stava Family Resort & SPA di Tesero (TN)  –http://www.italyfamilyhotels.it/family-hotels/rio-stava-family-resort-spa-tesero, +39.0462.814446 – dove i piccoli possono spassarsela tra le animazioni del “Mondo di Salvanèl”, mentre i grandi si rigenerano nella Spa di oltre 1500 mq fra piscine e centro wellness. Le stanze sono ampie e confortevoli, e vengono organizzate escursioni e passeggiate guidate in quota. Inoltre, con la guest card, ci sono accessi agevolati e gratuiti agli impianti di risalita, autobus, treni e l’ingresso a castelli e musei. Con la proposta “In vacanza con i nonni”, 3 giorni dal giovedì alla domenica in ¾ gourmet è all inclusive.

image001

La vacanza esclusiva in Val Gardena al 50%!

È il primo grande albergo di lusso dedicato esclusivamente alle famiglie con i bambini. Il Cavallino Bianco di Ortisei (BZ) –http://www.italyfamilyhotels.it/family-hotels/cavallino-bianco-family-spa-grand-hotel-ortisei-in-val-gardena Tel. +39 0471 783333 – nel cuore della Val Gardena è un regno di meraviglie per i piccoli, ma anche per i nonni che vogliono godersi una vacanza esclusiva e davvero ricca di opportunità. Per i bimbi, c’è un’area di oltre 1250 mq e un’assistenza di 13 ore al giorno. E poi il centro benessere,pensato anche per i piccoli ospiti e per le piccole principesse che hanno una stanza tutta per loro, la Princess Dream. Tantissime le escursioni e le attività da fare ad alta quota, con i nonni fino al 3 dicembre 2016, con la proposta “Vacanze con i nonni” che assicura il 50% di sconto in Petit Suite (uso singola) e il 30% di sconto per uso doppia.

A Cesenatico (FC) sconti per gli over 60!

C’è una riduzione del 5% per tutti i nonni e gli ospiti che superano i 60 annid’età all’Hotel Lungomare di Cesenatico (FC) –http://www.italyfamilyhotels.it/family-hotels/hotel-lungomare-cesenatico-villamarina, tel.  0547.680666 – località ideale per chi ha qualche anno in più e per tutta la famiglia, che può godere di tanti spazi verdi, spiagge ampie ed acqua bassa. L’hotel, oltre alla spiaggia, gode di una piscina salinizzata, anche per i piccoli, e poi i servizi del miniclub, baby parking a pranzo e cena, la camera collegata con giochi esterni, menu ad hoc per i bimbi. E chi adora passeggiare in bicicletta con i nipotini, può farlo, perché qui ci sono tanti servizi per gli amanti delle 2 ruote.

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè

Questo si chiuderà in 0 secondi