Italia

Un video contest per la promozione della Lombardia e di Milano attraverso Zooppa

By 26 Ottobre 2017 No Comments

Regione Lombardia, Comune di Milano, Camera di commercio Metropolitana di Milano, Monza-Brianza e Lodi lanciano video contest per la promozione della Lombardia e di Milano attraverso Zooppa

Regione Lombardia, Comune di Milano, Camera di commercio Metropolitana di Milano, Monza-Brianza e Lodi ed Explora insieme per promuovere Milano e il territorio lombardo attraverso il contest “Milano & Lombardia: Esperienze da Riprendere”, attivo sulla piattaforma di Zooppa fino al 10 gennaio 2018.

Lo scopo del progetto è quello di raccogliere contenuti video capaci di raccontare in maniera innovativa, giovane e coinvolgente la Lombardia e la città di Milano, dando luce alle innumerevoli esperienze che il territorio offre.


I videomaker dovranno scegliere uno dei tre filoni esperienziali proposti: Arte e Cultura – Sport & Wellness –  Food, Design, Fashion.

Tale approccio strategico è stato pensato oltre che per una chiarezza di racconto anche per facilitare un’efficace diffusione dei contenuti, permettendo un’elevata targetizzazione in base ad interessi e caratteristiche del pubblico di riferimento già ben identificato: giovane ed internazionale con molteplici interessi, abituato a viaggiare e ad immergersi in esperienze uniche.

Ad insindacabile giudizio di una giuria predisposta dai promotori, sarà selezionato un video vincitore per ciascuna categoria al quale spetterà un compenso economico di 4.000€, per un totale compensi pari a 12.000€.

Oltre ai compensi economici, saranno inoltre assegnati soggiorni esperienziali premio a Milano e in Lombardia.

Per partecipare è sufficiente iscriversi alla piattaforma su zooppa.com

Ulteriori informazioni su: http://community.zooppa.com/it-it/preview/milano-e-lombardia

 


Scrivi alla Redazione

Siamo felici di valutare ogni tua segnalazione e pubblicare articoli che pensi possano essere di interesse pubblico

Per qualsiasi segnalazione scrivi a
[email protected]