Connect with us

Ambiente & Turismo

Tuttinfiera 2022, un ponte di tre giorni di passioni

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Tuttinfiera 2022, 30 ottobre/1 novembre. In Fiera a Padova anche un nuovo evento musicale

Le passioni tornano protagoniste alla Fiera di Padova con Tuttinfiera 2022, 38^ edizione dello storico appuntamento autunnale con il tempo libero, decretato evento di rilevanza nazionale dalla Regione Veneto. Da domenica 30 ottobre al festivo 1 novembre il “ponte” di tre giorni dedicati allo svago, agli hobby, allo sport, porterà tantissime curiosità nei 7 padiglioni predisposti dalla segreteria organizzativa Nef – Nord Est Fair. La voglia di recuperare la normalità dopo due anni difficili, si traduce nella crescita del numero di espositori (dai 350 ai circa 400) e nelle proposte dei macro settori: American Dream (padiglione 8), Elettronica (pad. 7), Avviamento allo sport (pad. 7), Praga festival e Villaggio Kozel (galleria 78), Modellismo & Giocolandia (pad.3), Disco & Fumetto (pad.4), Portobello Vintage Market e Shopping & Artigianato (pad.5), Padova Benessere (pad.15), più l’area esterna dedicata allo Street Food. Quindi musica, ballo, discipline sportive, concorsi di moto – Burlesque – Pin Up, collezionismo di auto- treni-navi- aereo modelli, Lego e giochi da tavolo, collezionismo di fumetti, video e dischi, mercatino del piccolo antiquariato e del Vintage, elettronica amatoriale, proposte dell’artigianato per la casa e la persona, associazionismo. Si terranno giochi, dimostrazioni pratiche di attività sportive e di rilassamento a cui il pubblico potrà partecipare.

Tra le novità 2022 c’è Padova Benessere, padiglione interamente dedicato alla cura del corpo e dello spirito, con trattamenti e prodotti per il benessere portati da 120 espositori: cosmesi e alimentazione naturale, bio eco casa, formazione di naturopati – massaggiatori – operatori olistici, ma anche area Yoga, turismo Wellness, terme, bonsai. Nuovo anche l’evento Praga Festival, 1^ rassegna di musica, spettacoli, con artisti nazionali e internazionali di più generi (dalla techno ai brani di Vasco, dal rap agli anni ’90) e Street Food con animazioni in galleria 78 e nel piazzale antistante, attivo a partire dalle ore 20 con ingresso riservato a 10 euro, ma ad accesso libero per i visitatori di Tuttinfiera che resteranno in Fiera dopo la chiusura delle 19. Durante il giorno la stessa area sarà occupata dal Villaggio Kozel con musica e intrattenimento di Radio Peter Pan.

Orari Tuttinfiera: tutti i giorni 9-19, con biglietto a 12 euro gli interi e 8 i ridotti. Solo fino al 29 ottobre su www.tuttinfiera.it il biglietto costerà 10 euro. Tre gli ingressi in Fiera: dai padiglioni 15, 7 e 8 (parcheggio posteriore APS a pagamento).

Print Friendly, PDF & Email