Connettiti con noi

Italia

Tirocinio a Londra con la Children’s Society

redazione

Pubblicato

il

[AdSense-A]

 

Consiglio Giovani e Sportello Eurodesk informano

Senza-titolo-3

La Children’s Society è un’organizzazione benefica che opera nel Regno Unito ed è impegnata in progetti locali con l’obiettivo di aiutare i bambini e i giovani più vulnerabili. E’ alla ricerca di un candidato per la posizione di Business Analyst Intern. Il candidato lavorerà a stretto contatto con il Business Development Directorate, occupandosi in particolare di: analizzare i feedback dei finanziatori; effettuare ricerche per conto del BDD; presentare un report sui punti di forza e debolezza dell’organizzazione verso i suoi finanziatori. Il tirocinio, della durata di 3 mesi, si svolgerà a Londra e richiederà un impegno di 10-20 ore settimanali; è comunque garantita flessibilità relativamente a giorni di impiego ed orari. Non è prevista retribuzione, ma solo un rimborso spese.

Requisiti richiesti: un’ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e orale); ottime capacità comunicative (di persona, via mail e telefono); ottime capacità di scrittura.

La data prevista per l’inizio del tirocinio è il 19 Settembre 2016. E’ inoltre richiesta la presentazione di due referenze riferite agli ultimi due anni. Le candidature entro il 29 Agosto 2016. Maggiori informazioni su https://careers.childrenssociety.org.uk/volunteering/vacancy/business-analyst-intern-1961/1979/description/

Fonte: Eurodesk Italy – www.eurodesk.it

Lascia un commento
Print Friendly, PDF & Email

Categorie