Connect with us

Italia

Tirocinio in Comunicazione e Giornalismo a Bruxelles e Concorso di Illustrazione ANNUAL 2017

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti

[AdSense-A]

 

Consiglio Giovani e Sportello Eurodesk informano

senza-titolo-7

L’organizzazione no-profit, Airplane Mode, attiva nella promozione di arte e musica, attraverso i social media, offre l’opportunità a un giovane interessato al mondo dell’arte, di fare un’esperienza di tirocinio a Bruxelles in Comunicazione e Giornalismo, e di acquisire competenze in una professione, attualmente, tra le più richieste. Il candidato ideale deve avere una buona padronanza della lingua francese e inglese e una forte passione per il mondo dell’arte.

La risorsa sarà inserita nel team dell’organizzazione che si occupa di comunicazione, con sede a Bruxelles, e sarà chiamato a gestire i diversi social media, a rapportarsi con gli stakeholder, ad aggiornare il sito, attraverso la realizzazione di nuovi contenuti e a organizzare eventi. Per partecipare c’è tempo fino al 24 Novembre 2016. Per maggiori informazioni consultare il sito http://jobs.euractiv.com/job/communications-intern-147314

Annual è la pubblicazione italiana più autorevole nel campo dell’immagine illustrata in Italia e in Europa. Il volume offre una prestigiosa vetrina per gli autori selezionati, sia per quelli già affermati, sia per coloro che stanno intraprendendo la loro carriera in Italia o all’estero. Novità di quest’anno è la pubblicazione del volume anche come libro digitale interattivo.

Partecipare ad Annual 2017 significa avere la possibilità di vincere uno dei prestigiosi ANNUAL AWARDS. PREMIO TOPPI: è il premio in denaro assegnato dalla giuria alla migliore opera in concorso. PREMIO WACOM: è il premio assegnato da Wacom alla migliore opera digitale. ANNUAL AWARDS – ORO, ARGENTO e BRONZO: sono i premi per le migliori opere selezionate, come riconoscimento del livello creativo professionale raggiunto, in ogni  categoria del Concorso:  pubblicità, editoria, editoria infanzia, fumetto, animazione, design, didattica/scientifica, self promotion.

Possono partecipare alla selezione tutti gli autori di immagini italiani e stranieri, residenti in Italia o all’estero, inviando opere realizzate per il mercato italiano o inedite. Le opere inviate devono essere realizzate dopo il 1 gennaio 2015 (le illustrazioni del settore Cinema d’animazione datate anche prima del 1 gennaio 2015). Ogni Autore può inviare più immagini, singole o in serie, senza limite di numero e di categorie.

Per partecipare ad Annual è sufficiente registrarsi online e cominciare a caricare le immagini a questo link. La pubblicazione e le Awards verranno presentati in anteprima alla Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna dal 3-6 aprile 2017, offrendo una visibilità internazionale. C’è tempo fino al 30 Novembre 2016. Maggiori informazioni su http://www.autoridimmagini.it/annualAI/docs/BandoAnnual2017.pdf

Fonte: Eurodesk Italy – www.eurodesk.it

Print Friendly, PDF & Email