Connect with us

Italia

Supermagic 2016 Sogno

Published

on

Tempo di lettura: 3 minuti

Teatro Olimpico dal 28 gennaio al 7 febbraio 2016

Supermagic2016-Soma_1Roma, 24 dicembre – Torna limperdibile appuntamento con la grande magia dal vivo di Supermagic, la 13ª edizione del Festival Internazionale della Magia, una nuova occasione per ammirare le esibizioni dei più grandi prestigiatori e illusionisti selezionati da ogni parte del mondo.  Supermagic è il più grande spettacolo di magia dal vivo in Italia che vanta 60 grandi artisti di fama mondiale applauditi da oltre 100.000 spettatori nelle precedenti edizioni. Supermagic Sogno” è il nuovo ed esclusivo spettacolo che coinvolgerà gli spettatori di ogni età emozionandoli con continue sorprese, atmosfere fantastiche e momenti comici e poetici. I migliori Illusionisti, trasformisti, prestigiatori, manipolatori, fantasisti, tutti campioni e talenti dellarte magica daranno vita ad un memorabile e irripetibile spettacolo. Con un nuovo allestimento ricco di effetti visivi innovativi, luci e proiezioni eccezionali, Supermagic risveglierà la voglia di sognare e lo stupore insiti in ognuno di noi. Dal momento in cui inizierà lo spettacolo i limiti inizieranno a sparire, le possibilità diventeranno illimitate e la realtà inizierà a cambiare. Supermagic consentirà a tutti di sognare ad occhi aperti e di vivere esperienze solo apparentemente impossibili.

JAMES DIMMARE è uno straordinario e pluripremiato prestigiatore canadese, è stato mago dellanno al Magic Castle di Hollywood nel 2007, acclamato dalla critica come uno dei migliori numeri mondiali si è esibito nei migliori teatri e televisioni di tutto il mondo. Un prestigiatore sofisticato e brillante con lo stile di Fred Astaire e il fascino di Frank Sinatra in grado di trasformare limmaginazione in realtà con indimenticabile grazia e destrezza.

SOMA è un creativo prestigiatore ungherese vincitore di oltre 30 premi internazionali, il più giovane campione del mondo della magia premiato al mondiale FISM nel 2009. Ha presentato il suo originale numero in giro per il mondo tra Europa, Stati Uniti e Asia. Dal telefono al telefonino, il caos della vita quotidiana dal punto di vista di un brillante illusionista, una fusione di stile e classe del passato con la sofisticatezza del presente.

YOUNG MIN KIM è uno dei migliori prestigiatori coreani, è stato premiato in Asia come numero più originale e si è classificato al primo posto nella sua categoria ai recenti campionati mondiali FISM in Italia.

Un artista alchimista in grado di controllare gli elementi della natura nel cerchio della vita. Il suo numero mostra un approccio totalmente innovativo all’arte magica, dimostrando realmente cosa queste due parole significhino.

MARCO ZOPPI è un fantasista e prestigiatore italiano specializzato nella magica arte delle bolle di sapone, con il suo spettacolo si è esibito in Europa, Russia, Medio Oriente e America Latina. Le sue conoscenze da chimico gli hanno permesso di sviluppare una speciale formula per creare incredibili effetti visuali con le sue bolle. Un sapiente e originale mix di arte delle bolle e magia per ottenere effetti apparentemente impossibili e per far vivere unesperienza dincanto.

VICTOR e ELENA MINASOV sono due eccezionali artisti russi, Victor è il discendente di una famiglia circense russa attiva dal 1890, Elena è stata campionessa di ginnastica acrobatica russa; con il loro numero di trasformismo hanno vinto numerosi premi in Russia e in Cina e si sono esibiti nei più importanti circhi europei e varietà internazionali. Una serie di velocissimi cambi di costume per una brillante sfilata magica dal ritmo travolgente.

PAOLO GIUA è un elegante illusionista e manipolatore italiano, vincitore di premi e riconoscimenti internazionali, applaudito anche a Las Vegas e al Magic Castle di Hollywood, con il suo nuovo spettacolo si esibisce in giro per il mondo insieme alla sua partner Dayna. Presenterà un sorprendente viaggio nel mondo dellillusione con uno stile unico ispirato ai classici spettacoli dei grandi varietà.

ENZO WEYNE è un giovane e talentoso illusionista francese, acclamato dalla stampa per il suo nuovo spettacolo che rivoluziona larte dellillusionismo, lavora continuamente allo sviluppo e alla creazione di originali e spettacolari illusioni per superare i limiti e lasciare il pubblico senza parole. Presenterà le sue nuove illusioni cercando di superare i concetti di tempo, spazio e materia, e mettendo in discussione le certezze della scienza, tenterà, inoltre, un pericoloso esperimento esposto a scariche elettriche di oltre 9.000.000 di Volts.

Non mancherà una breve esibizione di REMO PANNAIN, fondatore di Supermagic che, come vuole la tradizione dello spettacolo, saluterà il pubblico romano con un intervento magico.

Supermagic 2016 Sogno è unesperienza magica unica e sensazionale, un evento assolutamente da non perdere. Supermagic 2016 offre due eccezionali iniziative gratuite per tutti e numerosi momenti magici a sorpresa nella città:

LA SCUOLA DI MAGIA unoccasione che Supermagic offre a tutti di imparare i segreti dai grandi maghi, partecipando allesclusiva lezione gratuita sul palco del Teatro Olimpico il 29 Gennaio alle 17.30. I posti sono limitati, è necessario prenotare inviando una mail con i dati personali allindirizzo scuola@supermagic.it

Sulla pagina Facebook www.facebook.com/SupermagicFestival sono pubblicate le informazioni sugli appuntamenti speciali nella città, ma anche gli aggiornamenti sullo spettacolo con foto e video.

Sul sito www.supermagic.it è possibile per tutti accedere all’”area magica” e imparare con video tutorial dei semplici giochi per stupire chiunque.

Print Friendly, PDF & Email