Italia

SAREMO TUTTE UN PO’ CARRIE

By 30 Novembre 2016 No Comments

[AdSense-A]

 

senza-titolo-25

di Roberta Grendene


Chi di noi, guardando “Sex and The City”, non ha mai invidiato il guardaroba di Carrie? Tutte!

Quegli abiti sempre giusti per ogni occasione, quei tacchi vertiginosi sulle preziosissime Jimmy Choo, quel look boho chic perfetto per correre a prendere il taxi, per comprare una baguette o anche solo per passeggiare al parco senza sapere che ore si fa… Sogni, quotidiani sogni di noi comuni mortali in cerca di un po’ di brio sotto il cielo cupo della rassegnazione. Perché rassegnarsi prima o poi bisogna… Che non si possono ricevere rose rosse tutti i giorni, che non capiterà forse mai che lui prenoti il jet privato per una romantica cena tra le nuvole…

E quindi ci si consola tuffandosi nel mare immenso dell’e-commerce. Pomeriggi interi e notti insonni per scegliere l’autfit da capogiro che il giro poi lo farà fare ai passanti fortunati che ci incontreranno per la strada se cominciamo a camminare, pardon , sfilare come Carrie.

Ebbene sì, Sarah Jessica Parker approda nel retail aprendo il suo primo negozio fisico. Lo store sorgerà appena fuori Washington, all’interno del resort Mgm National Harbor che dovrebbe inaugurare il prossimo 8 dicembre e ospiterà la collezione di scarpe Sjp, così come la little black dress, borse, gioielli e accessori vari. Il range di prezzo all’interno del negozio si aggirerà tra i 30 e 700 dollari. Quindi accessibile a tutte!

Attualmente le linee della Parker, che ha fondato il proprio marchio Sjp nel 2014 in collaborazione con George Malkemus III, sono vendute attraverso diversi retailer, tra cui Amazon Fashion, Bloomingdale’s, Sak’s Fifth Avenue e Net-A-Porter. Proprio su quest’ultima piattaforma l’attrice e designer è sbarcata questo novembre con una capsule collection di scarpe ad hoc.

E che Carrie – mania sia!

.

Lascia un commento