Connect with us
Azzera la bolletta

Italia

Nuovo salone a Lugano per Bryan Pasini, il lookmaker dei Vip

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti

[AdSense-A]

 

senza-titolo-68

Nuovo salone a Lugano per Bryan Pasini, l’ hair stylist ed il look maker dei Vip. Il nuovo spazio di Bryan è diverso, capace di coniugare l’arte della bellezza con una location ricercata e di stile.

Quando si parla di consulenza d’immagine il nome di Bryan Pasini è noto ai più, soprattutto a livello internazionale. Look maker per passione negli anni ha lavorato e si è interfacciato con i più grandi nomi della moda, partecipando anche agli eventi e alle trasmissioni più esclusive.

Pasini ha infatti collezionato in questi anni collaborazioni prestigiose con i brand dell’alta moda milanese come Loops, La Perla, Dior, Dolce & Gabbana. Poi gli eventi quali il Festival di Sanremo, Rock Politik, L’Isola dei Famosi, l’Oscar del Calcio, X-Factor, il Festival del cinema di Cannes, Miss Yatch Club e Miss Italia.

Una passione quella per lo stile, il colore e la bellezza per la perfezione di un look, rendono oggi questo nuovo spazio il luogo perfetto per carpire nuovi lati della propria immagine, inventarli, scoprirli e riscoprirli.

Un professionista al servizio della persona, capace di rendere con naturalezza, impeccabile e unico ogni dettaglio, make-up e acconciatura.

La bellezza è spesso una questione di maestria accostata alla poesia e Bryan Pasini Hair Boutique in questi anni ha dimostrato di essere capace di plasmarla.

Forte della sua professionalità è inoltre responsabile tecnico e stilistico per il marchio Teotema per i seguenti paesi e città: Emirati Arabi, Miami, Mosca, San Pietroburgo, Porto, Ho Chi Min Vietnam, Ucraina, Svizzera, Olanda, Arabia Saudita e Iran.

Oggi Bryan mette a disposizione dei più la sua arte come hair stylist & look maker, nell’omonimo salone situato nel cuore di Lugano, in Corso Elvetia, 21.

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè