Italia

Roma, Monte Mario calcio, con la gestione Visconti storica qualificazione ai quarti Coppa Italia dilettanti

By 11 Gennaio 2020 No Comments

Marco Visconti ha acquistato la società di Roma nord solo cinque mesi fa e oggi conferma le sue intenzioni di trasformarla in una grande realtà.

di Ettore Lembo

Il Monte Mario, da inizio stagione di proprietà del piccolo imprenditore romano Marco Visconti, approda per la prima volta nella sua storia di club, ai quarti di finale della Coppa Italia di Promozione. Il torneo certamente più ambito nel panorama del calcio dilettantistico: “Il Monte Mario si qualifica ai Quarti di Coppa Italia di Promozione. Una doppietta di Peppe Celi e la straordinaria prestazione di tutti i miei ragazzi, ci fa scrivere oggi la pagina più prestigiosa della storia del mio Club”. Sono queste le prime parole del Presidente Visconti, molto conosciuto a Roma per la sua attività politica; 38 anni, dirigente fratelli d’Italia all’opposizione, con delega all’Ambiente nella capitale, ha acquistato la società di Roma nord solo cinque mesi fa e oggi conferma le sue intenzioni di trasformarla in una grande realtà.

Il Monte Mario è tra le otto squadre, che alla fine di gennaio saranno impegnate nella gara di andata dei quarti di Coppa, l’unica di Roma a passare il turno insieme alla W3 Roma Team, tra le altre 6, oltre al Fregene, solo squadre di Frosinone, Rieti e Latina. Complimenti dunque alla bella sorpresa Monte Mario targato Visconti, ai suoi calciatori e al suo staff, nel quale, oltre al Mister Massimo Ceresi, spicca su tutti l’ex portiere di serie A Francesco Quintini, che negli anni  settanta militò allungo nelle fila dei giallo rossi della Roma.



Scrivi alla Redazione

Siamo felici di valutare ogni tua segnalazione e pubblicare articoli che pensi possano essere di interesse pubblico

Per qualsiasi segnalazione scrivi a
[email protected]