Connect with us

Attualità

Roma, intervento di Massaro (FI) su ritardo realizzazione parcheggi pubblici a Massimina

Pubblicato

il

Pietrangelo Massaro intervento a Massimina
Tempo di lettura: 2 minuti

Ritardo realizzazione parcheggi pubblici in zona Massimina a Roma, Massaro, capogruppo di Forza Italia del Municipio XII: “I cittadini attendono risposte concrete, diteci quando e come”

“Ho indirizzato due interrogazioni a risposta scritta al Presidente del Municipio XII per fare chiarezza sull’attuale situazione dei parcheggi pubblici a Massimina B, nonché su tempistiche e stato di attuazione dei comprensori edificatori soggetti a convenzione – dichiara Pietrangelo Massaro, Capogruppo di Forza Italia del Municipio XII.

“A seguito delle segnalazioni ricevute da cittadini e di una serie di sopralluoghi sul posto– spiega Massaro – ho constatato che non sono stati ancora realizzati molti parcheggi pubblici previsti nei comprensori edificatori attuati soggetti a convenzione del Piano Particolareggiato Esecutivo nel nucleo “O” n.20 Massimina B”.

“Pertanto – aggiunge il Capogruppo di Forza Italia del Municipio XII – ad oggi non risultano rispettati gli standard di cui al D.M. 1444/ 68 unitamente a quanto disposto dall’art. 15 delle Norme Tecniche di Attuazione del P.P.E della succitata zona “O”, con conseguenti disagi per i cittadini, anche sotto il profilo della valutazione del valore degli immobili che risultano privi di servizi”.

“Come promesso alle migliaia di persone che mi hanno sostenuto e votato come candidato Presidente del Municipio del centrodestra – conclude Massaro – intendo proseguire questa attività di pungolo dell’amministrazione affinchè l’azione politica di chi oggi governa il Municipio, anche esercitando i propri poteri di controllo, sia particolarmente incentrata sulla riqualificazione e valorizzazione delle zone più periferiche di questo quadrante della città”.

LEGGI ANCHE

Roma. Piazza Merolli, Massaro (FI): “Petizione per chiedere ludoteca e giochi per bambini”

Print Friendly, PDF & Email