Italia

Roma, calcio, quartiere Parioli in festa: Visconti nuovo DG e già salto di Categoria

By 12 Luglio 2020 No Comments

Continua l’impegno per lo sport ed il calcio di Marco Visconti, Dirigente nazionale di Fratelli d’Italia con Delega alle Politiche Ambientali di Roma. Dopo gli ottimi risultati del Monte Mario Calcio, Visconti chiude una partnership societaria con Mario Lenzini del Parioli Calcio

Nella Capitale del pallone a volte sulla cronaca nazionale ci finiscono anche squadre che non si chiamano Roma e Lazio. È il caso del Parioli Calcio, squadra che prende il nome dal quartiere più ricco e prestigioso della città e che da questa stagione milita nel campionato di promozione. Sullo sfondo, a rendere la vicenda affascinante, c’è la partnership societaria nata tra i due imprenditori romani Mario Lenzini, fondatore anni fa dei Pariolini del calcio e Marco Visconti, stimato Dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, con Delega alle Politiche Ambientali di Roma e, nella scorsa stagione Presidente del Monte Mario Calcio degli storici quarti di finale di Coppa Italia dilettanti.

Un progetto ambizioso e tutto da seguire quello dei due che, nel frattempo si sono già assicurati il titolo di Promozione, oltre che le lusinghe e l’approvazione del quartiere della Dolce Vita per il quale, giurano, anche il calcio diventerà motivo di vanto in città. Lenzini, con un curriculum di tutto rispetto da allenatore, formalmente assumerà anche la direzione tecnica della squadra, mentre Marco Visconti sarà il Direttore Generale. A completare l’organigramma, ci sarà una donna, Nadia Morotti, Presidente di un Parioli Calcio di cui, non c’è dubbio, sentiremo parlare a lungo.


Scrivi alla Redazione

Siamo felici di valutare ogni tua segnalazione e pubblicare articoli che pensi possano essere di interesse pubblico

Per qualsiasi segnalazione scrivi a
[email protected]