Connect with us

Italia

Rock Contest per giovani musicisti

Published

on

Tempo di lettura: < 1 minuti

[AdSense-A]

 

Consiglio Giovani e Sportello Eurodesk informano

senza-titolo-34

Sono aperte le iscrizioni per la ventottesima edizione del Rock Contest, il concorso nazionale per gruppi musicali emergenti che si svolgerà a Firenze il prossimo novembre con finale a dicembre. All’iniziativa, organizzata da Controradio in collaborazione con Comune di Firenze, possono partecipare giovani musicisti italiani emergenti.

Per partecipare basta avere meno di 35 anni. Nel caso delle band la cifra di 35 è da intendersi come l’età media massima. Da quest’anno il Rock Contest aiuta i vincitori con un supporto produttivo alla loro attività con premi in denaro fino a 3000 euro da investire nell’attività musicale.

rock-contest

Per gli artisti provenienti da fuori Toscana è previsto un rimborso spese di trasferta relative alle serate della loro esibizione. Per partecipare c’è tempo fino al 14 Ottobre 2016. Maggiori informazioni su http://www.controradiolive.info/rock-contest/index.php?option=com_content&view=article&id=369:rock-contest-2016-dal-12-settembre-aperte-le-iscrizioni&catid=17:rock-contest-2016

Fonte: Eurodesk Italy – www.eurodesk.it

Print Friendly, PDF & Email