Connect with us
Azzera la bolletta

Arte & Cultura

Ricomincia il Cantafestivalgiro: a condurlo la cantante Elena Presti

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti

[AdSense-A]

 

senza-titolo-32

Elena Presti, dopo la fortunata precedente edizione, condurrà di nuovo il Cantafestivalgiro in prima serata su Canale Italia dal 9 novembre. Tanti i cantanti big ospiti tra cui Tony Esposito, Enrico Ciacci, Little Tony family, Nick Luciani ex Cugini di campagna, il gruppo storico dei Rocks, Giancarlo Caliendo del Giardino dei Semplici, Umberto Napolitano, Mario e Roberto Serafini e Gianni Gandi insieme a tanti altri emergenti promettenti.

La direzione artistica sarà di Umberto Napolitano e la produzione di Mario Serafino.

Il format andrà in onda anche in un circuito di 250 tv e su Radio 1 New York, con il patrocinio del Kazakistan, che lo manderà  in onda su rete nazionale.

In tutte le puntate oltre a condurre Elena presenterà i suoi successi pubblicati dalla Mediterraneos Production tra cui il disco d’oro della primavera estate 2016 a Little more (uscito anche in 3 Hitmania) e il già disco d’oro 2015 remixato in vers. ancora più latin dance “La la la flamenco”, feat. Gianni Gandi e Pietro Fotia, remix Loving Time.

Il brano oltre a scalare le classifiche è presente nella Hitmania 2016/2017, disponibile in edicole, librerie Feltrinelli e Autogrill.  Il brano è inoltre già in rotazione su di un circuito di circa 400 radio e televisioni ed il rispettivo videoclip , girato a Roma, per la regia di Gianni Gandi, in pochi giorni e’ stato visto già da circa 130 mila persone, ricevendo numerose recensioni positive da parte di diverse testate che hanno già recensito la hit natalizia.

Elena Presti, con la Mediterraneos Production, presenterà e terrà concerti all’interno del prossimo Villaggio dei Popoli (organizzato anche da Exporoma) che si terrà dall’8 dicembre all’8 gennaio, nell’ex Casema Guido Reni di Roma.

Grazie agli spazi da oltre 80 mila metri quadri sarà la più grande manifestazione nella capitale e vedrà uniti tutti i continenti, dall’Europa all’America, all’ Oriente, all’Africa ed ai paesi arabi, in un’expo di artigianato, enogastronomia, imprese, spettacoli, mostre d’arte, sfilate ed iniziative culturali .

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè