Connect with us
Azzera la bolletta

Moda

Presentata a Spazio Margutta la capsule di borse Pouch Bag by Gaia Caramazza e l’anteprima della collezione di gioielli “Contrasti”

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti

Gaia Caramazza ha presentato la sua capsule Pouch Bag by Gaia presso lo Spazio Margutta di Roma

Nel cuore della città, in quella via Margutta celebre anche per essere la via degli artisti, Gaia Caramazza ha presentato la sua capsule Pouch Bag by Gaia.

Nella società contemporanea, sempre più caratterizzata da eccessi e squilibri, chi crea e chi orienta è chiamato anche a considerare scelte come quella del riuso. Nasce così l’idea che la Gaia ispiratrice e designer ha trasmesso a Gaia artigiana orafa di realizzare borse in velluto e pelle, un accessorio con il quale non si era mai cimentata, arricchito da dettagli in bronzo giallo e bianco e, in più, da tocchi di colore donati da ritagli di carta da parati.

Con l’entusiasmo di imparare sempre qualcosa di nuovo, Gaia artigiana eclettica si è messa alla prova ed ha iniziato a cucire, utilizzando materiali e campionari di fine serie, mantenendo però il legame con il mondo del gioiello al quale sempre appartiene.

Nella stessa occasione, Gaia ha presentato l’anteprima della collezione di gioielli “Contrasti”. Anche qui sperimentando nuove tecniche e cercando stimoli diversi: la collezione, infatti, ha preso forma scolpendo il ghiaccio su cui era stata fatta colare la cera calda, poi fusa in bronzo giallo e bianco; ed ecco che hanno preso forma collane, ciondoli e bracciali, impreziositi con perle di Maiorca e onice nera sfaccettata.

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè