Italia

Nostalgia vintage in Alta Badia

By 21 Marzo 2016 No Comments

I festeggiamenti iniziano sabato 2 alle 21 con il party “Plodädi tratan la nöt – Una notte tanto tempo fa…” a “La Bercia” di La Villa

di Roberta Grendene

IMG_2743Roma, 21 Marzo – SKI CAROUSEL VINTAGE PARTY sta per arrivare. Quello del 2 e 3 aprile sarà il weekend ski e fun più vintage dell’ anno in Alta Badia. L’ intero arco delle Dolomiti da Corvara a San Cassiano si prepara a salutare la stagione invernale con un grande tuffo nel passato, tra gare in stile retró nelle piste e feste danzanti con bizzarre degustazioni nei rifugi a quota. I festeggiamenti iniziano sabato 2 alle 21 con il party “Plodädi tratan la nöt – Una notte tanto tempo fa…” a “La Bercia” di La Villa. Musica dal vivo fino a tarda notte quando sarà premiato il look più vintage della serata. L’appuntamento in pista è invece per domenica mattina alle 10 presso La Para. Con scarponi e sciolina alla mano tutti pronti per la ” Paralel del Bacan”, la gara in parallelo proprio come una volta, con la pista grezza e i paletti di bambù.


IMG_2742Alle 17 infine l’ atteso appuntamento con la discesa a Corvara e l’ apres- ski al ” Murin” dove avverrà la premiazione del ” Paralel del Bacan”. Un weekend da non perdere quindi per gli amanti della montagna, ma anche per chi ha voglia di trascorrere due giorni all’ insegna del divertimento, del ballo e della buona cucina tradizionale montana. Con la nostalgia di un passato che a volte ritorna.

Lascia un commento

Scrivi alla Redazione

Siamo felici di valutare ogni tua segnalazione e pubblicare articoli che pensi possano essere di interesse pubblico

Per qualsiasi segnalazione scrivi a
[email protected]