Italia
A Natale il tradimento si tinge di rosa
[AdSense-A]
A TRADIRE DI PIÙ DURANTE LE FESTE SARANNO LE DONNE: LO SOSTIENE INCONTRI-EXTRACONIUGALI.COM. La maggior parte degli uomini, invece, per Natale farà una pausa, per poi ricominciare a tradire dopo le feste.
Prendendo dunque in esame chi già è propenso al tradimento, il sondaggio mette in rilievo che quando si parla di adulterio nel periodo di Natale vi sono grandi differenze di genere: a tradire sarà infatti l’85% delle donne, mentre solo il 49% degli uomini ha in programma di vedere l’amante durante il periodo natalizio.
Tenuto conto dei tanti impegni che le donne più degli uomini hanno in questo periodo, Incontri-ExtraConiugali.com osserva inoltre che per le donne sarà anche più facile costruirsi un alibi, che per il 65% delle intervistate sarà costituito proprio dallo shopping di Natale.
Tra gli uomini, invece, la giustificazione che va per la maggiore (53%) è quella di salutare vecchi amici, opportunamente avvisati e disponibili a darne eventualmente conferma. Mentre lo shopping natalizio è al secondo posto degli alibi maschili con il 28%.
«Lo shopping natalizio non è solo un alibi» puntualizza Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com. L’89% degli uomini ed il 74% delle donne intervistate nel sondaggio dichiara infatti di volere anche comprare dei regali per l’amante.
Il 78% degli uomini e il 42% delle donne dichiara addirittura di voler spendere per il partner non-ufficiale una somma di denaro maggiore rispetto a quella prevista per il partner ufficiale.
Gli uomini si dimostrano così più “generosi”. E, secondo quanto ha potuto rilevare Incontri-extraConiugali.com, tra i regali più gettonati per l’amante ai primi posti si classificano lingerie con il 35% delle preferenze e gioielli con il 28% delle preferenze.