Nasce Viblix Tv, per guardare la TV online in italiano gratis

By 16 dicembre 2017Tecnologia

Da oggi è possibile guardare la Tv online gratuitamente ovunque lo si desideri grazie a Viblix TV (www.viblix.com), un innovativo servizio per guardare la tv gratis in streaming e in italiano. Il servizio funziona con tutti i dispositivi ed è completamente gratuito per tutti.


Viblix TV offre ai propri utenti la possibilità di accedere a un ampio catalogo online per guardare tv gratis da qualsiasi dispositivo. Grazie all’interfaccia user-friendly, l’utente avrà la possibilità di navigare tra centinaia di canali tv streaming, suddivisi per categorie. Oltre a essere un servizio assolutamente gratuito, è estremamente versatile. È infatti disponibile per tutti i principali dispositivi mobile, ma non solo, e tra le principali categorie si possono trovare:

  • Cinema: tanti canali per tutti gli appassionati di film. Dai trailer, alle web TV dedicate al mondo del cinema, con contenuti extra ed esclusivi, anche in anteprima.
  • Sport: dal mondo delle auto, al mondo delle navi, dal ciclismo, alla pallavolo, e molto altro ancora.
  • Lifestyle: gli appassionati di make-up, viaggi, musica, cultura e design avranno la possibilità di scegliere tra i migliori canali tv online dedicati alle proprie passioni.
  • Auto, per rimanere sempre aggiornati sull’universo dell’automobilismo e del motociclismo internazionale.
  • Donna: tanti canali dedicati alle mamme e alle donne, con programmi dedicati alla cucina, alla moda, al make-up e a molto altro ancora.
  • Bambini: cartoni animati, film e canali TV in streaming dedicati ai più piccoli.
  • Cultura: viaggi, reality show, rassegne culturali e molto altro ancora, con interviste e backstage da non perdere.
  • Affari: canali tematici dedicati al mondo del made in Italy, con documentari, dibattiti e programmi imperdibili.

Viblix TV è perfetto per gli utenti sempre in viaggio. Oltre a essere completamente gratuito, il servizio mette a disposizione dell’utente un player leggero e ottimizzato per limitare il consumo di dati. Il blog, costantemente aggiornato, fornisce informazioni utili sulle novità in uscita al cinema e le nuove proposte in TV, per non perdere mai l’appuntamento con il proprio programma preferito. Per tutte queste innovative caratteristiche Viblix TV è sicuramente il servizio gratuito più evoluto per guardare la TV gratis online, come, quando e ovunque lo si desideri. Per vedere la Viblix Tv basta andare all’indirizzo internet www.viblix.com e scegliere il canale Tv preferito.

Lascia un commento