Connect with us
Azzera la bolletta

Arte & Cultura

Mostra collettiva di arte contemporanea: “Percorsi sospesi tra istinto e ragione”.

Published

on

Tempo di lettura: < 1 minuto

[AdSense-A]

 

sabato 12 novembre alle ore 17:30

senza-titolo-2

Verrà inaugurata sabato 12 novembre alle ore 17:30 la mostra collettiva di arte contemporanea dal titolo “Percorsi sospesi tra istinto e ragione” presso Arte Borgo Gallery – Borgo Vittorio 25/Roma. L’evento è ideato e organizzato dall’Associazione M.F.eventi e curato da Monica Ferrarini.

In occasione del finissage, sabato 19 novembre ore 17:30, sarà presente la trasmissione televisiva Arte 24 (Rete Oro canale 18).

“La mostra si propone di affrontare la tematica dell’arte in quanto processo creativo scaturito da qualcosa di innato che percorre strade senza meta prima di arrivare al traguardo finale che si palesa nella concretizzazione dell’opera attraverso la raffigurazione di sentimenti ed stati d’animo.

Creatività come istinto puro che guida l’artista alla scoperta di emozioni recondite e che non tralascia d’altro canto la ragione, necessaria per calibrare il senso estetico e l’equilibrio armonico del rapporto inscindibile tra forme e colori.”

Artisti partecipanti: Elio Atte, Daniela Avaltroni, Catia Beatrice, Barbara Conte, Cristina Di Zinno, Anna Farris, Marco Lanciani, Marina Loreti, Jeanine Lucci, Davide Nardi, Marta H.Reyes, Roberto Servi, Anna Szelényi, Antonietta Tamburo,  Anna Maria Tani.

Info:

inaugurazione sabato 12 novembre ore 17:30

finissage sabato 19 novembre ore 17:30 con Arte 24

orari: lunedì – venerdì 11-19

Arte Borgo Gallery

Borgo Vittorio 25

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè