Arte & Cultura
L’uomo dal fiore in bocca, di e con Gabriele Lavia previsto al Teatro Storchi di Modena giovedì 10 e venerdì 11 novembre, andrà in scena martedì 15 e mercoledì 16 novembre

[AdSense-A]
A causa di un infortunio del coprotagonista Michele Demaria, variano le date dello spettacolo al Teatro Storchi di Modena. Restano invece invariate le date al Teatro Fabbri di Vignola e al Teatro Bonci di Cesena.
A causa dell’infortunio occorso al coprotagonista Michele Demaria, lo spettacolo L’uomo dal fiore in bocca di e con Gabriele Lavia previsto al Teatro Storchi giovedì 10 e venerdì 11 novembre è stato posticipato a martedì 15 e mercoledì 16 novembre. Sono invece confermate le date di domenica 13 novembre al Teatro Fabbri di Vignola e di venerdì 18 e sabato 19 novembre al Teatro Bonci di Cesena.
Gli abbonamenti e i biglietti emessi avranno validità per le nuove date:
– Prosa 12 Turno 1 martedì 15 novembre ore 21
– Prosa 12 Turno 2 e Invito a teatro Turno B mercoledì 16 novembre ore 21.
Nel caso in cui l’abbonato o lo spettatore in possesso del biglietto avesse necessità di cambiare giorno o spettacolo può mettersi in contatto con la biglietteria del Teatro Storchi chiamando il numero 059 2136021 oppure recandosi personalmente in biglietteria nei consueti orari di apertura.