Connect with us
Azzera la bolletta

Eventi

Le antiche Citroen sfilano nel centro di Merano

Published

on

Tempo di lettura: < 1 minuto

Consueto raduno “Südtirol Classic Schenna – Rally della Simpatia”, con meravigliose auto d’epoca che sfileranno anche sotto i Portici della bella città altoatesina.

 Dall’al 15 luglio 2018, la città di Merano fa un tuffo nel passato con il consueto raduno “Südtirol Classic Schenna – Rally della Simpatia” che, giunto alla sua 31° edizione, sarà protagonista nel cuore della città altoatesina.

Veri e propri musei su quattro ruote, con motori ruggenti e indiscutibile eleganza, queste vetture sono orgoglio dei proprietari. La Südtirol Classic, infatti, non cattura l’attenzione soltanto degli appassionati di macchine d’epoca, ma anche di tutti quelli che sono curiosi e attratti da questo spettacolo.

Saranno tante le occasioni per rivivere momenti del passato ammirando oltre 120 gioielli d’epoca sfilare sotto i Portici e nelle principali vie della città. Inoltre, a far gustare appieno la storia e le tradizioni dell’Alto Adige, saranno i meravigliosi scorci meranesi, la simpatia della gente e la possibilità di gustare ottime specialità locali, che diventeranno la cornice perfetta per un’esperienza unica e originale.

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè