Connect with us
Azzera la bolletta

Italia

PER LA MOSTRA “TI RACCONTO UNA COSA… DEI MIEI GIOCHI” TORNA IL LABORATORIO DI SCRITTURA CON CRISTIANO CAVINA

Published

on

Tempo di lettura: < 1 minuto

[AdSense-A]

 

Alla Torre San Michele martedì 8 novembre

senza-titolo-50

Anche quest’anno lo scrittore romagnolo Cristiano Cavina terrà un laboratorio di scrittura creativa per chi intende partecipare alla mostra “Ti racconto una cosa… dei miei giochi”, allestita al Magazzino del Sale a dicembre e gennaio. Il laboratorio è in programma martedì 8 novembre alla Torre San Michele in due sessioni: il pomeriggio dalle 16 alle 18.30 e la sera dalle 20.30 alle 23.

 Giunta alla terza edizione, la mostra “Ti racconto una cosa…” prevede il coinvolgimento dei cittadini, che sono invitati a portare un oggetto significativo del loro legame con la città e un breve racconto che espliciti questo legame.

I laboratori di Cavina – autore di libri come “Alla grande”, “Nel paese di Tolintesàc” e “Romagna mia” – sono organizzati per facilitare i cittadini nella stesura dei loro racconti.

Come partecipare

Per partecipare a una delle due sessioni del laboratorio (pomeriggio 16-18.30 o sera 20.30-23) è necessario iscriversi all’Ufficio IAT (orario di apertura: dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 16, domenica dalle ore 11 alle ore 17); tel. 0544974400, e-mail iatcervia@cerviaturismo.it.

Al laboratorio si dovrà portare la bozza del breve racconto sul quale lavorare insieme allo scrittore.

L’iniziativa è organizzata dall’Ecomuseo del Sale e del Mare di Cervia. Per informazioni: tel. 0544979206, e-mail ecomuseocervia@comunecervia.it.

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè