Connect with us
Azzera la bolletta

Moda

La collezione di Veronica Iorio per una donna moderna e dinamica  

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti

La collezione Fall/Winter 23-24 del brand Veronica Iorio è pensata per una donna moderna, una donna impegnata dalla mattina alla sera

 di Gisella Peana

La collezione Fall/Winter 23-24 del brand Veronica Iorio è pensata per una donna moderna, una donna impegnata dalla mattina alla sera, che desidera indossare un capo che si adatti al contesto professionale come a quello privato, senza rinunciare in nessuno dei due casi, allo stile sartoriale ed al tocco femminile insieme.

Le creazioni hanno un taglio morbido, con capi anche over size che donano comodità e confort, dai colori variegati, vivaci e outfit a contrasto che vanno dal blu con il rosso, dal verde con il blu, l’arancio con il fuxia e non manca l’eleganza dei toni neutri, del bianco e del total black. Una collezione per chi ama osare e giocare con i colori tipici della stagione primaverile e dell’estate, e per chi predilige l’eleganza e la raffinatezza seguendo un mood più classico rivisitato in versione moderna.

Pezzo forte della collezione sono i tailleur dalle giacche in velluto, in lana, in tweed e persino quelle smoking, da accostare o discostare ad un’ampia gamma di pantaloni sviluppati a zampa, a vita alta, dal taglio maschile o palazzo, da mixare sapientemente con camicie di pizzo e in creponne, o con sexy top di richiamo anni ’90, o a mini gonne e abiti mini o midi.

L’intera collezione si presenta come una tavolozza pittorica variegata e vitaminica. Veronica Iorio crea un prodotto attuale, concreto, che non cerca orpelli ma che afferma la qualità come prima caratteristica del brand, seguita solo da stile e femminilità.

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè

Questo si chiuderà in 0 secondi