Connect with us
Azzera la bolletta

Italia

A GOLOSARIA SFILANO I PATRIARCHI DELLA BARBERA D’ASTI

Published

on

Tempo di lettura: < 1 minuto

[AdSense-A]

 

Dodici aziende che hanno fatto la storia della Barbera sono state premiate da Paolo Massobrio e Marco Gatti sul palco di Golosaria

senza-titolo-13

 Si è appena conclusa la premiazione dedicata ai Patriarchi della Barbera d’Asti, iniziativa promossa dal Consorzio della Barbera d’Asti in collaborazione con Paolo Massobrio, grazie a cui sul palco di Golosaria Milano, sono sfilate alcune delle aziende storicamente impegnate nella promozione della Denominazione astigiana.

Bava Azienda Vitivinicola, Bersano, Braida, Cascina Castlet, Coppo, Cossetti Clemente e figli, Dezzani, Guasti Clemente, Marchesi Alfieri, Marenco, Michele Chiarlo e Scarpa le aziende premiate e oggi testimoni della crescita qualitativa che ha contraddistinto il Monferrato e che oggi si ritrova in tutti i produttori di Barbera d’Asti.

“Raccogliamo su questo palco i frutti di un lavoro iniziato molti anni fa – dichiara Filippo Mobrici, Presidente del Consorzio -. A nome di tutti i produttori di Barbera d’Asti sono fiero di questo riconoscimento, che vogliamo assolutamente estendere a tutti i produttori di Barbera d’Asti, il cui lavoro quotidiano è indispensabile perché il nostro continui ad essere un vino di qualità assoluta”.

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè

Questo si chiuderà in 0 secondi