Connect with us
Azzera la bolletta

Italia

UNA GHIRLANDA NATALIZIA PER MICHAEL, PER UN NATALE SOLIDALE CON I SENZATETTO

Published

on

Tempo di lettura: 4 minuti

[AdSense-A]

 

senza-titolo-2

Di Francesca Rossetti

Dopo gli straordinari risultati ottenuti con le spedizioni del 25 giugno e del 29 agosto, anche a Natale Mjfs Michael Jackson FanSquare omaggerà Michael Jackson con una splendida composizione floreale che sarà recapitata al Forest Lawn il 25 dicembre 2016, e poi portata all’interno del mausoleo dove riposa Michael. Come sempre, i fiori saranno accompagnati da un biglietto contenente i nomi dei fans e il logo del Fan Club. 

Giunta ormai alla sua 22esima edizione (ogni volta con titoli differenti), “Una Ghirlanda per Michael, un Natale per tutti” è l’iniziativa del Michael Jackson FanSquare grazie alla quale tutti i fan del Re del Pop potranno, con una sola donazione dai 5 euro in su, partecipare contemporaneamente a questi due progetti:

1) Composizione di uno splendido omaggio floreale a forma di ghirlanda che, in occasione del 25 Dicembre 2016, sarà portato all’interno del mausoleo del Forest Lawn dove riposa Michael. 
I nomi di tutti i donatori saranno inclusi, insieme al logo di MJFanSquare, in un biglietto che accompagnerà i fiori.
A questo scopo sarà destinato fino al 50% della raccolta, per un massimo di 350 euro.

2) Progetto di solidarietà “Aggiungi un posto a tavola”, grazie al quale verrà offerta una cena di Natale a 50 persone economicamente svantaggiate, tra senzatetto e famiglie in difficoltà.
Inoltre, se si riuscirà a raccogliere una somma consistente, verranno acquistati anche dei regali natalizi per i tanti bambini presenti, a cui saranno consegnati personalmente da una rappresentanza dello staff di MJFanSquare.
L’Evento si terrà a Napoli, il 20 Dicembre, nel monastero di Via Fratelli Magnoni, Riviera di Chiaia; e si svolgerà grazie alla preziosa collaborazione con l’associazione Angeli di Strada Villanova, di Marcello Ciucci.
A questo scopo sarà destinato almeno il 50% della raccolta.

Tutti i fan che parteciperanno all’iniziativa con una donazione dai 10 euro in su, avranno la possibilità di vincere una (o anche più) delle CINQUE, splendide stampe litografiche realizzate, e personalmente autografate per l’occasione, dallo storico fan e artista Giuseppe Mazzola.
Le opere, realizzate con tecnica mista e di dimensioni 30×40, raffigurano cinque diversi ritratti di Michael Jackson, ispirati ad altrettante ere artistiche: Thriller, Bad, Dangerous, HIStory e Invincible.

Le foto delle stampe litografiche sono pubblicate al link https://www.facebook.com/events/1663101467313681/ ed ecco come funziona:

  • Avranno la possibilità di vincere il quadro tutti coloro che doneranno una somma dai 10 euro in su. 

    – Una volta effettuata la donazione il donatore dovrà scegliere e comunicare, a seconda dell’entità della donazione, uno o più numeri a piacere da 1 a 90 tra quelli ancora disponibili Nel caso in cui due donatori scegliessero lo stesso numero contemporaneamente, esso verrà assegnato a colui che avrà effettuato per primo la donazione. 
    ATTENZIONE: coloro che decideranno di donare con Bonifico potranno scegliere il numero solo quando riceveremo dalla banca la notifica di avvenuto bonifico (saranno contattati dall’organizzazione).
    INOLTRE: coloro che decideranno di donare 10 euro esatti con metodi di pagamento Paypal o Postepay, non dovranno addebitare le tariffe o i costi di ricarica, pena mancata partecipazione alla lotteria.

    – Più la cifra donata sarà alta, più aumenteranno le possibilità di vincere almeno una stampa litografica. Infatti, i donatori potranno scegliere più numeri in proporzione a determinate soglie di donazione:

    10 euro = 1 numero
    15 euro = 2 numeri
    20 euro = 3 numeri
    25 euro = 4 numeri
    30 euro = 5 numeri

    … E così via, di 5 in 5.

    – Vinceranno la stampa litografica i donatori in possesso di uno dei primi cinque numeri uscenti all’estrazione del Superenalotto di Martedì 20 Dicembre 2016.

    – Essendo le cinque litografie diverse tra di loro, è probabile che ne preferiate una piuttosto che un’altra. In questo caso, la priorità di scelta sarà determinata dall’ordine di uscita dei numeri.
    Facciamo un esempio: se i numeri vincenti saranno, ad esempio, 7-12-40-56-88, il donatore col numero 7 potrà scegliere la litografia preferita prima di quelli con i numeri 12-40-56-88. Mentre il donatore col numero 12 potrà scegliere la litografia preferita prima di quelli con i numeri 40-56-88, e così via.

    – Uno stesso donatore può vincere più di una litografia, basta che i suoi numeri compaiano tra quelli estratti.
    Esempio: il donatore Michael ha ricevuto i numeri 7 e 40. I numeri vincenti sono 7-12-40-56-88. In questo caso, Michael potrà scegliere una litografia prima dei donatori con numeri 12-40-56-88, e una seconda litografia prima dei donatori con numeri 56-88.

    – E chi dona meno di 10 euro? Parteciperà comunque alla spedizione dei fiori, come sempre, ma senza la possibilità di concorrere alla vincita del quadro.

    ::: IMPORTANTE PER TUTTI :::

    – I dati della donazione vanno richiesti pubblicamente sulla pagina dell’evento e saranno inviati privatamente su Facebook da uno dei membri dello staff. 

    – Se non avete membri dello staff tra i vostri amici, probabilmente il nostro messaggio finirà nella cartella “Altro” della vostra messaggistica privata di Facebook. Dunque controllatela.

    – I metodi di pagamento consentiti saranno Postepay, Paypal e Bonifico.

    – L’ultimo giorno utile per effettuare la donazione sarà il 15 dicembre 2016.

    – Sulla pagina si trova un tabellone che sarà aggiornato di volta in volta con i numeri ancora disponibili, più la lista dei nomi per il biglietto che accompagnerà la ghirlanda.

    Come sempre saranno garantite massima serietà e trasparenza. 
    Regolarmente ci saranno aggiornamenti sulla cifra raggiunta tramite relativa documentazione. 

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè