Connect with us
Azzera la bolletta

Italia

Franco e Cristiano Russo Parrucchiere presenta e-Lusso il lusso sostenibile

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti

[AdSense-A]

 

Aperitivo 6 novembre 2016 dalle ore 18:00 alle ore 22:00 Via Frattina 99, Roma

senza-titolo-66

La moda sostenibile di E-Lusso e le acconciature glamour di Cristiano Russo si incontrano al centro di Roma.

Saranno presentate per la prima volta a Roma le collezioni di borse ed accessori E-Lusso, domenica 6 novembre dalle ore 18 alle ore 22, presso il salone Franco e Cristiano Russo parrucchiere in via Frattina.

 Cristiano Russo ha deciso di aprire le porte del rinnovato salone al centro di Roma per ospitare E-Lusso, brand innovativo rivolto alla sostenibilità che mette al centro della propria vision il Re-use. Madrina dell’evento sarà l’attrice Hoara Borselli.

Cristiano Russo ha dettato le nuove regole dello stile in fatto di capelli per l’autunno inverno, proponendo acconciature glamour e semplici allo stesso tempo “Ultimo trend sono capelli sciolti al naturale e onde definite, stile hippie” racconta l’hair stylist. “con la possibilità di definire il look aggiungendo coroncine di fiori, nastri e dettagli anni ’70. La prima collezione di borse personalizzate E-lusso ha come tema i fiori, per me di grande ispirazione, inoltre mi è piaciuta particolarmente la vision del brand che unisce l’ecosostenibilità al lusso”. Le bag della linea Be-Eco Centric di E-Lusso nascono dalla fusione delle borse usate di grandi brand, in particolare della maison Vuitton, con pregiati pellami esotici recuperati dagli scarti di produzione. L’usato di lusso viene così riproposto sul mercato come un nuovo oggetto fashion di altissimo livello, personalizzato, unico, esaltando l’artigianalità Made in Italy.  E-Lusso propone inoltre le borse preloved dei grandi marchi, sempre nel concetto del re-use, e una selezione di prodotti di aziende partner che operano nel concetto del Lusso Sostenibile. Un incontro fortunato quello tra Cristiano Russo ed il brand E-Lusso che riserverà ancora tante sorprese nei prossimi mesi.

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè